Jump to content
dreamtheater1984

Modo E Vista

Recommended Posts

Ho provato a installare quel pacco di sistema operativo che si chiama VISTA.... ho reinstallato modo e all'avvio........

modo.exe ha smesso di funzionare

Windows: si è verificato un prblema che impedisce il funzionamento corretto del programma. Se è disponibile una soluzione, verra chiuso il programma e invita una notifica automatica...

ora mi chiedo... qlc1 ha avuto il mio stesso problema???? c'è la maniera di installarle modo su vista????o forse sono io che non ho reinstallato qlc driver???

Se vuoi un consiglio da uno che ha provato modo su Vista ascolta qua: LASCIA STARE VISTA. Disinstallalo ancora prima di pensarci, ora come ora vista fa un po' schifotto con i programmi di grafica per il semplice motivo che monta le direcx10! Mentre le normali schede video (a meno che non ne hai comperata una recentissimamente) supportano le directx9. Per le opengl poi lascia stare...

Penso poi che non ci sia una vera e propria soluzione per modo su vista, bisogna che i programmatori lo rendano compatibile con una futura versione.

Ciao!

ciao io sono nuovo del forum, non so bene cosa succede a Vista quando installi programmi di modellazione o disegno so di certo che non li fa girare. ho provato per sfizio la versione business ma NADA.

e POI QUALCUNO MI SPIEGA A CHE SERVE AVERE UNA INTERFACCIA GRAFICA CHE USA 512 MB DI RAM?

3D STUDIO SI ACCONTENTA ANCHE DI MENO!!!!!!!!!!!

COME AL SOLITO GRAZIE MICROSOFT!!!! :wallbash: