Jump to content
talama

Mia Material Wrapper

Recommended Posts

Un utente di cgtalk, Osaires, ha pubblicato uno shader (mia_wrapper) che consente, se utilizzato insieme al ctrl_buffer, di ottenere vari pass direttamente dal mia material.

I pass attualmente supportati sono: Diffuse, Specular, Translucence, Reflection, Refraction, Incandescence, AO, Indirect,

Diffuse level, Reflection level, Refraction level, Translucence level.

Allo stato attuale questo shader non supporta il tonemapping sugli user framebuffer.

Link alla discussione su cgtalk da cui è possibile scaricare lo shader e che contiene anche un "mini tut" su come utilizarlo:

http://forums.cgsociety.org/showthread.php?f=87&t=475104

Ciao :hello:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ctrl_studio ha replicato dicendo che farà una release del buffer_api in modo tale da poter sfruttare il tonemapping sui singoli buffer ;)

Per ora manca anche lo shadow pass e sembra si siano attivati per riuscire a creare anche questo!

Ciaciaaaaaaaaaaaaaa

Gabba

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...