Jump to content
ringhino3d

Y.i.a.w. Miniserie

Recommended Posts

Ecco il primo sketch della miniserie Y.I.A.W. che voglio realizzare.

Per scoprire cosa significa il titolo beh ..... scaricate il filmato. :lol: :lol:

YIAW_Sketch1.wmv

Per il W.I.P. seguite il link nella firma.

Fatemi sapere

Ciaooooo

a presto con nuovi episodi.

Ring.

Guest

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

è proprio vero.... o quasi....

vado subito a segnarmi nel WIP per restare informato e per farmi du erisate nei momenti di pura depressione lavorativa ;)

:hello:

Caspita se lo sapevo me la guardavo domani per tirarmi su il morale!!! Il lunedì è sempre tragica!! Comunque icer penso anch' io che sarà così, si rivolteranno tutte e poi lo si sa che la verità offende!! Scherzo!!!!! Seguo con interesse pure io e mi accodo agli altri!!!

P.s. Il titolo della discussione invoglia a scoprirlo ma per gli altri potresti usare: "donna al volante pericolo costante!!!"

A già dimenticavo ottimo lavoro se non ricordo male ne avevi fatto uno simile di una che andava contro un palo della luce!!

Aspetto con ansia i prossimi!!!

Guest
ti rendi conto ke tutte le donne del forum faranno bamboline voodoo con dei tuoi capelli? :lol:

Occhio che è vero... l'unica è radersi a zero ;)

Secondo te perchè io mi rado? sai quante alunne mi vorrebbero linciare con le battute che faccio in classe?

:hello:

mhuahahaahah davvero esilarante!!!!!!

piccolo appunto però... non dovresti usare she's invece di it's ?? it si usa per gli animali e per le cose.... se era voluto è ancora più divertente!!

Guest

Ebbasta co' sti luoghi comuni.. basta con il fatto che le donne vengano dipinte sempre così poco imbranate :lol:

:blush: :blush: :blush:

Che piacevole sorpresa tutti sti commenti dai son contento che vi sia piaciuta e che vi abbia fatto ridere.

Ora menzionarvi tutti è impossibile quindi vi ringrazio in generale.

Per la bambolina Voodoo 2 i miei capelli non li avranno maiiiiii e poi è uno scherzoooo "si fa ppe ride e un ci si po mia pigliare di tutto" vorra dire che, come ho detto nel W.I.P., ci metterò anche l'omino col cappello, quello che genera le code da tutte le parti guidando abbarbicato sullo sterzo, ora mi trovo una sigla anche per quello.

A a proposito "i'ts" non è voluto è che come detto nel W.I.P. lo spunto mi è venuto girellando su internet e guardando i video e le foto che si trovano ne ho vista una dove c'era scritto proprio "yes it's a woman" ecco spiegato non sono così perfido più che altro "io no spiccik inglisc" cioe non spiccico parola d'inglese :D

Ciao

A presto

Ring.

rimanete sintonizzati sul W.I.P. in firma ;)

Prova a scaricarlo pulsante destro Salva con nome dovrebbe andare ;)

Mi correggo non lo salva neanche a me bo?? forse non hai i codec installati su firefox allora.... prova con "internet exploder" li dovrebbe anna.

Mi riri correggo con un download manager riesci a scaricarlo io uso DownThemAll e funge, fammi sapere :)

Ring.

Edited by ringhino3d

Guest Pisellino

Bella li ! ! !

l'idea e' proprio carina ! ! !

Pero' l'animazione e' un po scattosa tutta...manca di "curve" d'armonia, sia lei che la macchina ! ! !

CIAO! !! !!

Bella li ! ! !

l'idea e' proprio carina ! ! !

Pero' l'animazione e' un po scattosa tutta...manca di "curve" d'armonia, sia lei che la macchina ! ! !

CIAO! !! !!

Ciao Pisellino, grazie dei consigli, nel prossimo episodio ci metterò tutto il mio impego per fare anche un'animazione decente, ma non è proprio il mio forte, anche se mi piacerebbe lo fosse, solo che sono un frettoloso, magari stò una settimana a incarognirmi con qualche vertice che non torna poi però quando c'ho i modelli devo vedere tutto finito il prima possibile ed il risultato è che faccio tutti i Gattini ciechi :).

Ok grazie dei consigli, rimanete sintonizzati sopratutto sul W.I.P. ;)

:hello: :hello: :hello:

Ring.

Guest Pisellino

Se ti serve un rigger saro' ben lieto :D . . .

Edited by Pisellino