Jump to content
Guest Mirco83

T-rex Nella Radura,final

Recommended Posts

...non capisco, imho hai rovinato l'immagine dando sta camera fissa e tutto mosso...doveva essere il contrario, con il t-rex a fuoco e tutto i lresto no, anche iln modo esagerato per concentrare tutta l'attenzione sui dentoni..peraltro l'imagine piccolissima non aiuta a pcapire gran che di una modellazione che sembra invece molto buona!..pecccato..

...non capisco, imho hai rovinato l'immagine dando sta camera fissa e tutto mosso...doveva essere il contrario, con il t-rex a fuoco e tutto i lresto no, anche iln modo esagerato per concentrare tutta l'attenzione sui dentoni..peraltro l'imagine piccolissima non aiuta a pcapire gran che di una modellazione che sembra invece molto buona!..pecccato..

hai guardato il video o solo l'immagine? :blink:

ottima animazione, specie una cosa:le unghie ke si allargano quando sono in contatto con il terreno... ottimo!! :Clap03:

Edited by icer

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Ho visto ora l' animazione, molto ben curata però era un pelo sfuocata ma non vorrei che dipendesse dal mio monitor che ultimamente fa cilecca comunque il sonoro non è male ma il rumuore dei piedi che poggiano sul terreneo mii sembra un pò esagerato. Complimenti veramente ben riuscito e modellato!!!

mirco ti chiedo scusa...non mi ero accorto che fosse una animazione..

davvero notevole, bellissimo e molto credibile il movimento, le dita che si allargano non sono perfette perchè sembrano scivolare sul terreno, ma a parte sta cavolata è davvero impressionante la qualità finale amnche se anche a me sembra un po' tutto sfuocato, complimenti davvero, alla luce di ciò penso che meno di 4 stelle il tuo lavoro non debba avere ^_^

@icer: grazie che mi hai ripreso, che rinco che sono :lol:

mirco ti chiedo scusa...non mi ero accorto che fosse una animazione..

davvero notevole, bellissimo e molto credibile il movimento, le dita che si allargano non sono perfette perchè sembrano scivolare sul terreno, ma a parte sta cavolata è davvero impressionante la qualità finale amnche se anche a me sembra un po' tutto sfuocato, complimenti davvero, alla luce di ciò penso che meno di 4 stelle il tuo lavoro non debba avere ^_^

@icer: grazie che mi hai ripreso, che rinco che sono :lol:

:P C_dere, c_dere....

Comunque, spettacolo! Ti faccio i complimenti, modellazione e texturing davvero buoni il lighting sembra integrarsi correttamente con la ripresa video..... hai fatto davero un buon lavoro.

Mi piace molto ma se proprio vuoi un consiglio fai muovere un pò la camera quando il Rex da i passi come se la influenzasse e metti l'audio con qualche effetto...diventaerebbe davvero impressionante!

:Clap03:

Guest

Secondo me ottimo lavoro... unica cosa da vero rompiscatole... ma il T-Rex ha un peso non indifferente vero? perchè quando cammina non lascia un segnetto delel sue impronte?

in ogni caso è davvero figo...

:hello:

Guest Mirco83

Ragazzi,vi ringrazio veramente di cuore.

Dopo tutto il lavoro fatto sentire commenti entusiasti è veramente piacevole.Il tutto chiaramente non è esente da qualche difettuccio e qualcosa si potrebbe migliorare.Però ho deciso di chiudere la copia....E' veramente tanto che sto sul progetto.Se farò altri modelli di dinosauri(senza il se) sicuramente questo Rex comparirà in una scena con loro,ma questa scena dove il Rex è protagonista la chiudo :-)

C_Dere,per non farlo andare sotto le quattro stelle bisogna che arrivi un'anima buona a tirar su la media!!!!ehehehe,scherzo!!!

Grazie ancora a tutti!!!!

Grande!bellissimo! :Clap03:

Noto solo un movimento strano dello zampone..come se salisse troppo rispetto all'interno corpo..ma non ne sono sicuro..può essere che sbaglio!

Comunque immagino che lavorone ci sia dietro...!! i dinosauri ti saranno venuti a noia! :wacko:

Adesso prendi una boccata d'aria e in bocca al lupo per il prossimo lavoro!

Ancora Compliments :Clap03:

Paul Maslie B)

Ciao Mirco vedo solo oggi il video, beh complimentoni è veramente figo!

Quoto il fatto della camminata sui biscotti ma dopotutto siamo 3d artists non tecnici del suono :P

Mi piace molto il trasferimento dei pesi, danno proprio l'idea di "Mastodontico", soprattutto le zampe che si allargano un po quando reggono tutto il peso, gradioso B)

E anche la resa, che magari per un immagine fissa era migliorabile, in animazione è perfetta :)

:TeapotBlinkRed: