Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti! domanda: ho creato 3 diversi menu con tanto di transizioni da un menu all'altro con sequenze di immagini in modo da dare l'idea di un menu animato...il problema che si viene a creare è il seguente: vorrei che durante il passaggio da un menu all'altro si mantenesse lo stesso brano musicale nel sottofondo...il problema che cambiando menu mi sostituisce l'audio di fondo che in realta vorrei per tutta la navigazione....come posso fare? per mantenere un unico brano durante la navigazione?

Grazie!

marcello

Uso anche io DVD Architect... anche se in modo limitato, per semplici presentazioni.

Ho avuto lo stesso problema, ma approfondendo un po tramite Help, non ho trovato soluzione anzi, sembra che non sia proprio possibile.

I tempi stretti di consegna però non mi hanno lasciato troppo tempo per l'approfondimento, quindi non voglio disarmarti...piuttosto m'iscrivo alla discussione per sapere anche io qualcosa in più in merito.

Uso anche io DVD Architect... anche se in modo limitato, per semplici presentazioni.

Ho avuto lo stesso problema, ma approfondendo un po tramite Help, non ho trovato soluzione anzi, sembra che non sia proprio possibile.

I tempi stretti di consegna però non mi hanno lasciato troppo tempo per l'approfondimento, quindi non voglio disarmarti...piuttosto m'iscrivo alla discussione per sapere anche io qualcosa in più in merito.

Ciao ragazzi, mi spiace deludervi, ma non è proprio possibile. Con la versione 4 sono stati fatti enormi passi avanti circa la gestione dei pulsanti che finalmente possono essere animati, ma nulla al riguardo per la musica!

L'unico trucco che mi sento di consigliare è quello di inserire lo stesso brano nel secondo menu ma qualche minuto più avanti (non importa quanto l'importante non parta dall'inizio), io faccio così ed effettivamente dal cambio da un menu all'altro non è affatto fastidioso.

Spero di esservi stato utile.

Ciao

Ciao ragazzi, mi spiace deludervi, ma non è proprio possibile. Con la versione 4 sono stati fatti enormi passi avanti circa la gestione dei pulsanti che finalmente possono essere animati, ma nulla al riguardo per la musica!

L'unico trucco che mi sento di consigliare è quello di inserire lo stesso brano nel secondo menu ma qualche minuto più avanti (non importa quanto l'importante non parta dall'inizio), io faccio così ed effettivamente dal cambio da un menu all'altro non è affatto fastidioso.

Spero di esservi stato utile.

Ciao

Ciao, non est possible, gli standard dei dvd non permettono questo, ciao ciao, ho letto sopra, e aggiungo, che i dvd sono strutturati in metodi standar onde percui molte cose anche utilizzzando software con programmazione vedi scenarist non sono possibili e non lo saranno mai, a meno che non vengano cambiati gli standard e rivoluzionati tutti i lettori dvd in circolazione, quindi il fatto di aggiungere la stessa traccia audio nel menu seguente sarebbe come far tredici riuscendo a far continuare dallo stesso punto del menu precedente visto che i menu hanno le tracce audio in loop, ciao ciao ciao

Edited by ciamillo79