Jump to content
babbalea

Saie 2007

Recommended Posts

Io ho visto quello dell' anno scorso ma quest' anno non mi beccano sinceramente tutto serve ma mi sembravano più bancarelle del mercato che esponevano prodotti piuttosto che vetrine sui prodotti innovativi. Gli unici prodotti innovativi erano alcuni programmi e qualche materiale (che non si poteva fotografare) inoltre mi ha dato fastidio il fatto che se chiedevi il catalogo (che indica che sei interessato al prodotto penso) loro volevano il tuo biglietto da visita o i tuoi dati altrimenti non te lo davano!! Premetto che sono studente e lavoro per altri ma figurati che per un catalogo di oggetti per la casa a cui ero interessato ho dovuto chiedere ad una mia amica di dire che ci stavamo per sposare e che volevamo mettere su casa altrimenti senza biglietto da visita non me lo davano in nessun caso!! Non mi sembra il modo giusto di promuovere il prodotto!!. Scusate lo sfogo personale ma sono rimasto veramente deluso!!!.

P.s. A dovere di cronaca alcuni invece si sono comportati in maniera più che corretta ed erano disponibilissimi (ma molto molto pochi).

Ci tengo inoltre a dire che sono comunque pareri personali!!!