Jump to content

Recommended Posts

Be che dire... un bel miglioramento!! I difetti non ci sono o sono trascurabili!! Comunque dico un mio parere, il lampadario con dietro il climatizzatore non mi piace molto lo sposterei a destra e non mi piace molto la trave nera-marrone in primo piano, trovo che disturba un pò. Molto bella la macchine del caffe ma sul lato opposto... lo trovo troppo vuoto ci metterei qualche bottiglia o magari un barista con qualche persona in sala per coprire il vuoto e animare di più la foto. Sono tutti pareri personali perchè è già veramente ben riuscita!!! Complimenti!!!

Assolutamente perfetto il realismo molto bella la luce.

Mi sai dire quanto tempo hai impiegato dalla modellazione fino alle immagini finali , o e' solo una immagine che hai creato?

Be che dire... un bel miglioramento!! I difetti non ci sono o sono trascurabili!! Comunque dico un mio parere, il lampadario con dietro il climatizzatore non mi piace molto lo sposterei a destra e non mi piace molto la trave nera-marrone in primo piano, trovo che disturba un pò. Molto bella la macchine del caffe ma sul lato opposto... lo trovo troppo vuoto ci metterei qualche bottiglia o magari un barista con qualche persona in sala per coprire il vuoto e animare di più la foto. Sono tutti pareri personali perchè è già veramente ben riuscita!!! Complimenti!!!

grazie mille e sperando che riesca a riprendere i vecchi mille lavori

assolutamente molto ben reso, complimenti

grazie ied

Assolutamente perfetto il realismo molto bella la luce.

Mi sai dire quanto tempo hai impiegato dalla modellazione fino alle immagini finali , o e' solo una immagine che hai creato?

due ore di modellazione e altre due per riprendere i particolari

grazie del complimento

:) veramente belli! complimenti , la terza è una foto!!

il modello della macchina del caffè è stratosferico! lo hai modellato tu?

ciao e ancora complimenti :Clap03:

@i3d ... potrebbe anche essere.

Guardare un foto col dubbio "è un render? o no? o ca**o!" :TeapotBlinkRed:

... è il sintomo che ormai non hai più speranza: sei malato cronico.

:wallbash: guardando e riguardando.... la 3 è una foto della realizzazione!! se non è così aloora sei un mostro (sei un mostro cattivo comunq :P )

1 irregolarità del battiscopa in mattonelle sul bancone

2 tagli del rivestimento del bancone

3 adesivi (ma si può fare)

4 irregolarità del pavimento

5 cornici a giorno con clip

6 lampadari

7 modello macchina del caffè

8 modello del condizionatore

questi sono i punti che mi fanno pensare ad una foto

quelli del render sono

1 la porvertà della scena

2 la trave in alto a sinistra

3 la risoluzione della foto

se non è così allora è uno dei render più fotorealistici che ho visto ;)

quelli del render sono

1 la porvertà della scena

2 la trave in alto a sinistra

3 la risoluzione della foto

se non è così allora è uno dei render più fotorealistici che ho visto ;)

1 ma che i bar sono sempre aperti?

2 nella realtá forse non esistono le travi? (anzi, sicuramente in un render non si metterebbe cosí nera!)

3 che ha di cosí "renderistico" la risoluzione?

4 se l´italiano non é un opinione " quando era wip - la mia completezza - la realizzazione"

Mi iscrivo, voglio sapere anch'io! se la terza immagine è un render io...anche a me i dettagli fanno pensare ad una foto ma...qui su treddi.com... non si può dire con assoluta certezza! :w00t:

:hello:

Secondo me è una foto.......nn credo che sotto la macchina del caffe virus abbia pensato a mettere i tubi per la salatura della stessa.........poi pero guardando la pezzetta mi sembra che abbia la tipica piegatura da render!!!!!!!!!!

Cmq penso sia come dice algosuk........Complimentoni per il lavorone ed il fatto che abbia fatto dubitare molti per capire se era una foto o no vuol dire che il render era molto ben fatto..........

Guest
se l´italiano non é un opinione " quando era wip - la mia completezza - la realizzazione"
Anch'io dico che è una foto, e non per sminuire, ma perché sembra logico.

guardando la pezzetta mi sembra che abbia la tipica piegatura da render
L'avevo notato anch'io, ma può anche essere che stia lì da una settimana...

: stai scherzando o dici sul serio?
Edited by Giane

Guest

A parte la logica, secondo me, vi sono dettagli che escludono l'ipotesi che sia un rendering: la finitura del trave ad esempio, con lo spigolo che appare "seghettato" in modo molto casuale; oppure le giunture, davvero troppo irregolari, tra le fasce di legno o quelle di metallo del bancone, o com'è stato notato della cornice inferiore. Inoltre i materiali appaiono molto eterogenei, con macchie apposte ad hoc, il che presupporrebbe che l'immagine sia stata trattata, nei modi che più vi piace immaginare, con l'unico scopo di ingannare l'occhio, mentre nei due rendering (il wip ed il final per intenderci) le texture sono decisamente più regolari, e il bancone è addirittura un blocco unico, niente fasce. Per finire, l'immagine presenta alcune macchie, forse impurità della lente. Ho detto tutto?

Buonanotte.

Vs. Hercule Poirot

grazie mille e sperando che riesca a riprendere i vecchi mille lavori

grazie ied

grazie del complimento

Cioe' solo 4 ore per realizzarlo ?!!

Ammesso che hai usato qualche oggetto archmodels pero' mi sembra comunque pochissimo il tempo che hai impiegato

poche seghe mentali ragazzi, la terza è una foto..... aprite gli occhi :wallbash:

virus, ci ha abituati a lavori troppo superficiali per confondere la terza immagine (chiaramente una foto) con un tuo render! le realizzazioni sembrano tutte uguali, è vero che il tempo è poco ma lavorare di blocchi e su illuminazioni precedenti, non danno molto carisma ai lavori che proponi. Ti consiglio ogni tanto di approfondire e di dettagliare le scene, solo così potrai fare la differenza. Buon lavoro

Edited by vfdesign

Ragazzi se è un render vi vengo a cercare tutti!! :ph34r: per primo Krone :P e poi assumo virus

mi sono convinto...è una foto.....ammettetelo però non è così palese come dite! ..io ho fatto tilt. ^_^

Ragazzi se è un render vi vengo a cercare tutti!! :ph34r: per primo Krone :P e poi assumo virus

mi sono convinto...è una foto.....ammettetelo però non è così palese come dite! ..io ho fatto tilt. ^_^

maddai su! :wallbash:

comunque lo scrive anche nel primo post, era per far vedere il lavoro realizzato evidentemente, non per far confondere la foto per un render.

quando era wip

la mia completezza

la realizzazione

è chiaro, no? :D

Edited by vfdesign

Salve è da molto che non scrivo niente ma questa discussione è veramente interessante :wacko:

IL PROBLEMA è CAPIRE SE LA 3A IMMAGINE E' UN RENDER O UNA FOTO...

be io penso che sia una foto della realizzazione .... perchè se è un render vuol dire che anche nel render quello che ha pittato la parete Rossa sulla destra dell'immagine non ha messo la protezione sul BATTISCOPA.

Infatti se notate la pittura è sbavata sul battiscopa cose che su un render generalmente non si fanno...

SE MI SBAGLIO VUOL DIRE CHE ANCHE NOI FAREMO LE SBAVATURE SUI BATTISCOPA.... anche se poi i commitenti si arrabieranno!!!

CIAO CIAO :Clap03: