Jump to content
Buggy

Scorcio Leccese Vray+ps

Recommended Posts

Ciao a tutti,

che ne dite?

Ho fatto uno scatto con la digitale quando ero in visita a Lecce...poi ho usato max 8+ vray e infine photoshop per dare un po' di imperfezioni che non mi andava di modellare...

Buggy :hello:post-13831-1174087817_thumb.jpg

Magari metti anche lo scatto originale comunque a occhio in alcune parte del muro c'è troppo bump ( mattoni) e in altre troppo poco. Inoltre la pavimentazione si capisce poco. Il colore dell' ombrellone si confonde troppo con la pianta e risulta poco leggibile per il resto non è malvagia complimenti!!!

Non mi convince molto il materiale e il bump del muro sulla dx, si nota che non fa parte della scena..inoltre rivedrei la mappa del pavimento e l'ombrellone sul terrazzo.

Per il resto niente male...

CHE NOSTALGIA DI CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....

ottimo il risultato della pietra leccese....anzi se hai la texture e ti va di passarmela o di condividerla.....sinceramente non ho mai visto quei mattoncini scuri sull'edificio in secondo piano a sx, ma se li hai messi evidentemente ci sono.

rivedrei:

-le porte che generalmente non son grigie ma marroni o scure

-un bel po di bump sui muri che sono totalmente piatti

-un bel po di bump sulla pavimentazione che, anche se fatta in chianche lisce, le fughe si vedranno un minimo....

mamma che voglia che ho di tornare giuuuuuu

cmq per curiosità che zona è?

Edited by avalu81

al di là di tutti i problemi di texture, della pavimentazione ecc...con tutte quelle nuvole mi riesce difficile pensare a un'ombra di quel tipo.. ^_^

Sembrerebbe quasi che non ci sia la GI... :ph34r: Se non l'hai attivata potevi ottenere un risultato nettamente migliore con lo scanline più un po di occlusion... :blink:

:TeapotBlinkRed:

CHE NOSTALGIA DI CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....

ottimo il risultato della pietra leccese....anzi se hai la texture e ti va di passarmela o di condividerla.....sinceramente non ho mai visto quei mattoncini scuri sull'edificio in secondo piano a sx, ma se li hai messi evidentemente ci sono.

rivedrei:

-le porte che generalmente non son grigie ma marroni o scure

-un bel po di bump sui muri che sono totalmente piatti

-un bel po di bump sulla pavimentazione che, anche se fatta in chianche lisce, le fughe si vedranno un minimo....

mamma che voglia che ho di tornare giuuuuuu

cmq per curiosità che zona è?

E' Lecce centro, tra i vicoli secondari...non so dirti esttamente dietro quale monumento.

Grazie per i consigli!!

Le texture le prese dalla fotografia direttamente e il muro di dx ha un po' di displace. Devo sistemarle....

ciao