Jump to content
Nash1509

Che Dite Di Questo Saloncino?

Recommended Posts

Cari colleghi....datemi un piccolo consiglio.

In questa scena ho inserito, dietro le finestre che vedete sul fondo, una vray light. Il problema è questo:

Non riesco a visualizzare tutto ciò che si trova dietro la finestra, anche impostando invisible alla luce. Come faccio ad eliminare quella "nebulosa" bianca generata dalla vray light?

Nella foto ho risolto mappando i vetri ed escludendoli dalla luce suddetta. Questo comporta che nn vedo il balcone esistente.

Grazie :wallbash::wallbash::wallbash:

post-21681-1174060242_thumb.jpg

Edited by Nash1509

Ho paura che scenderà la mano divina ad accorparti i tuoi post comunque sicuramente è ben fatto ma lo sfondo fuori dalla finestra appiattisce un pò tutto per il termoarredo non mi fa impazzire ma sono gusti personali. Bel lavoro comunque e occhio a postare!!

Ho paura che scenderà la mano divina ad accorparti i tuoi post comunque sicuramente è ben fatto ma lo sfondo fuori dalla finestra appiattisce un pò tutto per il termoarredo non mi fa impazzire ma sono gusti personali. Bel lavoro comunque e occhio a postare!!

E' prorpio per questo che chiedevo consiglio. Non riesco a far scomparire quella nube bianca che si crea con la vray light.

bello il render, tua sponte o indicato?? avrei parecchie cosucce da ridire a livello di arredo ma.. de gustibus..

il termoarredo (reso molto bene) mi pare un po.. 2 much! una cosa + easy???

cmq lavoro ben fatto :hello:

ps: x vedere le cose fuori dalla finestra vraylight-> invisible

se hai qualche altra cosa lì fuori proprietà oggetto->spunta cast shadows