Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti,

al mio secondo post vorrei subito farvi vedere il mio ultimo test, e ricevere pareri da chi ne capisce qualcosa, non solo dalla mia famiglia... quindi vorrei ricevere critiche e consigli in quantità! E' un miscuglio di 3DStudio e AfterEffects, sul mio gingillo preferito dopo il computer e la macchina fotografica, il minidisc!

Fatemi sapere cosa ne pensate,anche se purtroppo capisco che la qualità è bassa, ma YouTube ha convertito cosi il mov in Sorenson!

http://www.youtube.com/watch?v=7KpkFn65zGQ

Se poi volete ho anche altri filmati!

Share this post


Link to post
Share on other sites

allora...sul movimento ci sei quasi....tranne qualche scatto da correggere...devi a mio avviso lavorare molto sulla resa degli oggetti, rendering etc ed evitare tutto quel pastrocchio di colori....

inizia a cercare on line pubblicità di oggetti elettronici, telefonini etc etc e cerca di carpire cosa serve per mostrare un lavoro come il tuo!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Intanto grazie per la visione Nico!

Il pastrocchio di colori che si vede dovrebbe essere dovuto soprattutto a Youtube, perche io il mov compresso in Sorenson sul computer lo vedevo quasi come il non compresso, ma per qualche motivo questo è quello che si vede. Avevo già prima caricato un avi compresso con Indeo, ma tutti i frame si impastavano tra loro, in maniera orribile, molto peggio di questo. Anche per gli scatti hai ragione, avevo programmato un ralenti senza considerare il numero di frame necessari.

Il filmato del nokia è tuo? Se lo fosse veramente complimenti, se non lo fosse mi sarà comunque sicuramente d'aiuto. Grazie. Altri commenti?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...