Vai al contenuto
goemon

Convertire Da Maya A Max

Recommended Posts

aiutatemi per favore:

come faccio a convertire in Maya un modello fatto anche con boolean, già texturizzato, per essere letto in 3dMax e renderizzato con VRay?

Se é possibile, riuscite a spiegarmi i passaggi?

Dalle prove che ho fatto il boolean mi spacca gli oggetti, le texture non riesco a vederle, insomma un disastro! :angry:

grazie :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

NOOOOO....questa non la volevo vedere :lol::lol::lol: ...il MAYSTA che importa su MAX è il COLMO.... :lol::lol::lol: .... :P:P:P:P:P ...

prova con IGES io da studio tools che è della famiglia ALIAS faccio così...e anche le iges hanno vari parametri per arrivare a una qualità più o meno alta se le imposti bene arrivi alla perfezione dopo su max...quello lo vedi anche da solo cmq...e poi prima di importare ricordati di mettere le normali verso l'esterno...altri modi non ne conosco...ciao!...


Modificato da florenceale

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×