Jump to content

Recommended Posts

stavo giucherellando con 3d marx e dopo mezz oretta ho partorito questo..

volevo crearmi uno sfondo x il desktop accattivante.

wastlandvn9.th.jpg

Ciao, carino, semplice, cmq credo che tu l' abbia fatto con greeble, se non è cosi hai sprecato tempo, con greeble un clic e hai fatto, ciao

Non mi dispiace affatto ma forse gli edifici li avrei fatti bianchi per far entrare maggiormente in contrasto il rosso. Parere personale. Ho paura che però le icone messe sopra si confondano parecchio sul grigio!! Counque bel lavoro!!

si ho usato quella plug e poi modificata in suboggetto x dargli forma..

ma è nato tutto da un test di illuminazione (luce gialla enviroment di vray azzurro e materiale grigio che in realtà è azzurrino) e si è trasformato in qualcosa di grafico..

Edited by libero81

ma per mappare una cosa del genere con delle texture tipo città del futuro, qualcuno sà dove reperire delle immagini adatte o degli esempi da cui prendere spunto? ricordo di aver visto qualcosa sul forum di treddi ma da una ricerca non ho ritrovato nulla! ciao a tutti

no comment

greeblegreeblegreeble dillo veloce se sei capace!

A parte gli scherzi, magari potresti estendere la superficie, per far sembrare che si perda all'infinito.

Ciao,

n.

per non inzozzare il forum di immagini semplici posto il lavoretto di oggi..

dai particolari costruttivi x un mio amico che si laurea tra 7 giorni e che è ancora in alto mare..

quindi priorità alla velocità..

render2eurekain7.th.jpg

render11eurekaan5.th.jpg

i commenti sono benvenuti ache i no comment :rolleyes:

come mai nel secondo rendering, specialmente nella parte in alto a sx, c'è quel grosso effetto moirè?

PS

lo so che sono un fissato ma, al posto tuo, su questo genere di rendering, ci avrei sovrapposto un wireframe (magari mascherando le parti più incasinate) per far capire ancora meglio la geometria del particolare

si c è quell effetto.. ma non ho potuto cambiarlo x questioni di tempo.. le immagini sono in realtà una trentina.. è una mappa di bump mal messa..

per il wireabbiamo provato.. ma non piaceva l effetto finale ad entrambi..