Jump to content
Nigituma

Materiali Dragon Ball Gt

Recommended Posts

Magari posta qualche immagine di riferimento io è da un pò che non guardo cartoni e mi ricordo che tutti i dragonball erano disegnati e colorati con i pantoni ma sono un pò arretrato figurati che ho tutti i fumetti e non sono neppure a colori!!!

Sicuramente con un' imagine è più facile da capire!! Buon lavoro!!

ho capito ragazzi, ma vorrei provare a fare tutte e due le versioni: una con l'ink in paint e l'altra con dei materiali reali che cosa mi suggerite con questa seconda opzione? usando il mental ray

grazie

ho capito ragazzi, ma vorrei provare a fare tutte e due le versioni: una con l'ink in paint e l'altra con dei materiali reali che cosa mi suggerite con questa seconda opzione? usando il mental ray

grazie

x la seconda, se usi Max9, vai con gli A&D.. li troverai acciai di vari genere, ottimi x quei modelli.

se invece usi versioni inferiori di max, materiale raytrace, gli dai Metal negli shader Parameters.

poi... beh incominica con queste cose, poi posta e vediamo dove migliorare ;)

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

ragazzi ho un problema con il l'ink in paint in poche parole mi definisce in nero solamente i contorni esterni e non mi evidenzia quelli interni. cosa mi suggerite?

se usi max 9, prova il mio materiale Ink (devi solo togliere la riflessione) oppure (cosa più semplice) fra i tutorial base del 3ds ci sono 2 esempi (serpente e aereo) kespiegano come fare ;)

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

ragazzi io sono pronto a postare il mio lavoro però prima volevo chiedere una cosa, siccome tempo fa ho visto su un forum un'immagine sempre di gill però realizzata con maya, volevo sapere se posso essere libero di postare la mia immagine di gill su questo forum.

Nel caso in qui posso postarla in che sezione la metto?

Ciao