Jump to content
ipocentro

Mai Visto Render Piu Bello!

Recommended Posts

é uno dei render più realistici che ho visto ma se proprio devo fare il pignolo...l'occhio non mi convince..la zona dell'iride ti fa capire che è un rendering...al contrario la parte della bocca è assolutamente reale ( così come i capelli bagnati).

davvero sxensazionale non c'è che dire..anche se molti render della sezione 3dchoice award sono IMHO impressionantissimi.. ^_^

Beh....effettivamente è un lavoro stupefacente,nulla da dire.......di lavori fotorealistici come quello ne ho già visti diversi quindi non mi sento di classificarlo come il migliore,comunque uno fra i migliori sicuramente......ribadisco lo "stupefacente". :eek:

P.S.

Vorrei anche aggiungere che questi lavori,quando li vedo,mi fanno sentire veramente una Mer..ccia in materia. :crying:

:hello:

é uno dei render più realistici che ho visto ma se proprio devo fare il pignolo...l'occhio non mi convince..la zona dell'iride ti fa capire che è un rendering...al contrario la parte della bocca è assolutamente reale ( così come i capelli bagnati).

a me piuttosto che l'occhio mi ha "tradito" la texture sulla punta del naso.

lì si vede che è treddì, altrimenti no...... STANDING OVATION

a me piuttosto che l'occhio mi ha "tradito" la texture sulla punta del naso.

lì si vede che è treddì, altrimenti no...... STANDING OVATION

Strabiliante, però effettivamente forse è proprio la texture sul naso l'unico (se così si può definire) punto debole! sembra meno definita rispetto al resto!

..su su ragazzi da domani tutti a mietere il grano!..che è meglio!!.. :eek: :eek:

io posso coltivare la frutta? poi facciamo la cooperativa :lol:

Fantastico! I "difetti" (nel senso che fanno percepire che è un lavoro in CG) sono l'occhio che sembra di ceramica, e l'effetto un pò gommoso della zona naso-bocca, che lo fanno assomigliare molto (come stile) ad un personaggio del film Final Fantasy.

oh santo cielo! :eek:

Posso aggiungermi alla combriccola dei contadini???

Ho visto per la prima volta un volto tanto fotorealstico su una rivista di CG che ho comprato a Ottobre a Praga. Poi l'avevo ritrovata da qualche parte nel web; se la ripesco ve la posto!era sensazionale!

Certo, l'effetto capello bagnato è fantastico!

Comunque confermo anch'io la minore definizione della texture sul naso!

Comunque siamo troppo pignoli!se l'avessi fatto io e qualcuno mi contestava "la texture sul naso" ce l'avrei mandato! :P !

Coplimenti al geniazzo!

Mi metto al lavoro..entro stasera devo riuscire a fare qualcosa di meglio! :D :D :D :D :D :D :D :D :D!!!

Che il poligono sia con voi!

Paul Maslie B)

hehe..pensate che coincidenza!Ho appena scoperto che il lavoro di cui vi parlavo è sempre dello stesso autore, Piotr Wysocky!

vi posto l'immagine di cui parlavo!comunque mi sembra migliore questa che ha aperto il! topic|

post-28824-1173970226_thumb.jpg

mmm....

- la punta del naso è troppo piatta per essere vera. Manca di Bump

- al contrario lo zigomo è troppo liscio per essere vero

- manca il film lacrimale tra sclera e bordo palpebra

- La sclera è bianca e manca appunto di vasi sanguigni. E uno che avrà passato tutte quelle ore davanti a un monitor per questo render... non può NON AVERE gli occhi rossi....

quindi.. tutto sommato.. niente di chè...

:(

.. scusate.. ma se non lo demolivo mi sentivo davvero una mer**ccia anch'io.... :P:D

Edited by scaistar

L'autore di questa pregievole immagine è il classico parto di cgtalk: illustrazione fighissima che si ferma lì (ma probabilmente era il suo intento). Ci tengo a dire anche che nonostante il risultato finale abbia veramente un impatto altissimo, come autoritratto è fallito perchè non ci assomiglia molto all'originale :D

Con questo non voglio assolutamente criticare il render che è di una qualità molto molto alta, vorrei solo aprire gli occhi a chi crede che queste cose siano inarrivabili... beh non è così, e ve lo dico proprio perchè conosco chi ha fatto l'immagine ;)

Tra le varie cose vorrei far notare la differenza di qualità dei lavori che ha avuto tra prima/dopo/durante 263 films... non è un caso, lo dico con tranquillità visto che è stato mio collega (nonchè coinquilino), e vi tralascio i commenti (non troppo positivi) sul soggetto che qua sicuro non importano.

Edited by kage_maru

"la spada è l'estensione dell'anima"

Tra le varie cose vorrei far notare la differenza di qualità dei lavori che ha avuto tra prima/dopo/durante 263 films... non è una caso, lo dico con tranquillità visto che è stato mio collega (nonchè coinquilino), e vi tralascio i commenti (non troppo positivi) sul soggetto che qua sicuro non importano.

:blink2: :blink2: :blink2: ehm...se ci posti qualche link delle immagini prima post 263 films sarebbe più facile capire la differenza (per me la questione resta sui render ovviamente n onconscendo una beneamata cippa della questioni prima post :lol: però sono curioso )

no!!! lo vogliamo sapere tutto ora!!!!.... ^_^

caspita pero così non vale tu lo conosci certo che sai se è un render fatto bene o no .........almeno per quanto riguarda l'assomigliargli....

cmq mi potresti dire che vuol dire un parto da cgtalk?? grazie