Jump to content
virus77

Gelateria - Pasticceria

Recommended Posts

Cosa dire il progetto mi piace però i materiali il tempo se li è portati dietro!! Scherzo si capisce molto bene il progetto però alcuni materiali vedi pavimento e bancone in fondo sono pressochè inleggibili e non facilmente identificabili. La parte del bancone della gelateria è ben modellata il resto si perde un pò ma immagino sempre per via del tempo.Ti capisco comunque il tempo non basta mai!!!. Buon lavoro da rivedere sicuramente in alcuni punti!!!

ciao virus 77

ti scrivo poichè sto per elaborare un progetto per un amico di una gelateria a barcellona.

il motivo di questa meil è che sei l'unico che tratta il tema gelaterie....

oltre che farti i complimenti sui render ti faccio i complimenti per l'impostazione che hai nel elaborare tali interni.

in definitiva volevo chiederti come affronti la questione e dove prendi le misure e i particolare per ogni oggetto d'arredo come banchi frigo caffettiere ed altro...

spero tu possa aiutarmi in questa mia nuova esperienza...

ringraziandoti anticipatamente aspetto tue notizie a riguardo....

grazie mille!!!

Gino!

Guest DariusLizard
Cosa dire il progetto mi piace però i materiali il tempo se li è portati dietro!! Scherzo si capisce molto bene il progetto però alcuni materiali vedi pavimento e bancone in fondo sono pressochè inleggibili e non facilmente identificabili. La parte del bancone della gelateria è ben modellata il resto si perde un pò ma immagino sempre per via del tempo.Ti capisco comunque il tempo non basta mai!!!. Buon lavoro da rivedere sicuramente in alcuni punti!!!

Un ottimo lavoro... si potrebbe anche lasciarlo così... un cliente sarebbe entusiasta...ma...

Quoto quello descritto da luca....

Spero di vederlo terminato... la bravura c'è!

Buon lavoro

Ciao

ciao virus 77

ti scrivo poichè sto per elaborare un progetto per un amico di una gelateria a barcellona.

il motivo di questa meil è che sei l'unico che tratta il tema gelaterie....

oltre che farti i complimenti sui render ti faccio i complimenti per l'impostazione che hai nel elaborare tali interni.

in definitiva volevo chiederti come affronti la questione e dove prendi le misure e i particolare per ogni oggetto d'arredo come banchi frigo caffettiere ed altro...

spero tu possa aiutarmi in questa mia nuova esperienza...

ringraziandoti anticipatamente aspetto tue notizie a riguardo....

grazie mille!!!

Gino!

Faccio arredo anche per negozi, e tra questi pure pasticcerie e bar. Devi prendere i cataloghi dell'azienda che ti offre le forniture. Sui cataloghi (te li spediscono anche gratis) trovi tutti i dati tecnici.

Per la gestione degli spazi tra banconi, vetrine, misure varie...bhè là ci sono delle norme che forse trovi facendoti un giro su internet.

Edited by petremic73

.... il tempo... ah come ti capisco... a volte vorresti fare delle modifiche ma nn puoi x il tempo... cmq ... io avrei sistemato il pavimento e un pochino l'illuminazione...avrei forse messo un pavimento + chiaro.. e forse nn c'era bisogno nemmeno di cambiare l'illuminazione la stanza avrebbe "respirato"... cmq è bello lo stesso...very good :lol:

Faccio arredo anche per negozi, e tra questi pure pasticcerie e bar. Devi prendere i cataloghi dell'azienda che ti offre le forniture. Sui cataloghi (te li spediscono anche gratis) trovi tutti i dati tecnici.

Per la gestione degli spazi tra banconi, vetrine, misure varie...bhè là ci sono delle norme che forse trovi facendoti un giro su internet.

_________________________________________________________________________________________________________

ok grazie mille per i disegni tecnici li ho trovati su carpigiani......ma per le distanze non sono riuscito a trovare le norme di riferimento.....quantomeno quelle italiane

.--------------------

se sai a quale devo far riferimento te ne sono grato.........

comunque ancora complimenti per il tuo prog.