Jump to content

Recommended Posts

Ciao ragazzi ... visto che è un po che non posto qualcosa ho deciso di farvi vedere una piccola prova di qualche giorno fa ..

sotto con le critiche :)

ciao ciao

post-10724-1173956342_thumb.jpg

Ciao AndreaX, nell'insieme mi sembra ben fatto... :Clap03:

Proverei forse a migliorare un pò il bump delle pareti e magari troverei un'altra soluzione per le persone (si nota che sono lowpoly). L'illuminazione mi sembra buona.

Comunque bell'immagine, ancora complimenti

Ciao,

n.

Bello.... un pò troppo prospettico.... nel senso che le fughe son molto accentuate.... mi piace la luce di una mattina qualunque di primavera quasi estate.... leverei un pò il bagliore troppo abbagliante delle luci....

Poi c'è un probblema.... Il tipo con la busta in mano, si vede dalla faccia, è stato lasciato dalla moglie ieri sera e nella busta ha una pistola.... ha deciso di fare una strage e di rubare i bollini della raccolta punti... attento....

Poi, io, cercherei una vista dal tavolo.... come a far colazione....

comunque mi piace....

:hello:

Quoto Sardo 78 la vista la ruoterei un pelo verso sinistra almeno da metterla in piano. Io eliminerei il gigante buono (il tipo lasciato dalla moglie) e la tipa dietro il bancone non ha la faccia ben definita. Parere personale ma metterei le cornici ai quadri per dargli meglio il senso di profondità.La pianta a destra la cambierei magari mettendola con photoshop in postproduzione. Metti due tovaglioli nei porta tovaglioli altrimenti come lo raccolgono il sangue che il tipo lasciato dalla moglie farà dopo la sua strage!. Complimentoni comunque veramente una bella immagine!!!

@ninoo - grazie ... purtroppo i low poly sono davvero bruttini :( ..

@Tony - hai ragione per il bump del soffitto , di alcuni dettagli te ne accorgi troppo tardi ;)

per quanto riguarda l'illuminazione ho usato due v-ray light impostate su 15 di multipler e una direct a 6 di multipler .. exponential

@Sardo 78 - Ciao mitico :) ... hai ragione per il tipo mi sa anche a me che non sta tanto bene ;)

per la prospettiva volevo far vedere il più possibile tutto quello che riuscivo e quindi è uscita sta vista :)

non male l'idea della vista al tavolo a colazione ( l'importante che poi non mi chiedano aiuto per le valigie !!! remember ?? ehehehe )

@luca - la pianta è gia in photoshop ;)

@virus - grazie

@krone - l'atmosfera è proporzionale allo stato d'animo del tipo con la borsa in mano ;)

è un render introspettivo dedicato a lui :)

ciao ciao

@icer - nessun glow nelle luci , se ti riferisci ai faretti sono in Ps

le persone sono proporzionate giuste perchè non le ho assolutamente scalate

grazie ;)

@lazarus - la macchina del caffè è in fondo al bancone a destra e non si vede ghghghghghghg :)

Edited by ANDREAX

Quoto il bump del soffitto, per il resto l'immagine mi pice a parte le persone (non perchè sono in low poli ma perchè personalente penso che l'inserimento di persone distoglie dai particolari dell'immagine).

Tutto il resto per me è ok

@ainu - hai ragione , solitamente non metto mai persone negli interni .. è stato un esperimento ma non tanto riuscito :)

@ Heck - ciao doc ;) come stai ?? , azz ma non il tipo con la busta ha inquietato tutti :)

ciao a presto

@ babbalea - come sopra :) grazie

Edited by ANDREAX

Ciao Andreax

quoto per l'eccessivo bump per il soffitto,e un altro piccolo appunto,il pavimento si vede molto il tiling,tutte le piastrelle sono uguali..

per il rersto mi piace,complimenti.

Ciao Andreax

quoto per l'eccessivo bump per il soffitto,e un altro piccolo appunto,il pavimento si vede molto il tiling,tutte le piastrelle sono uguali..

per il rersto mi piace,complimenti.

Grazie ;)

Azz non sapevo di incutere tanta inquietudine quando mi hanno convinto a fare una foto con una busta in mano.....

Vogliamo vedere la tua foto :) se sei veramente un low poly dimostracelo :)

ciao ciao

Ciao Andreax!

Nel complesso come già ti hanno detto non è accio, l'illuminazione piace, però credo che le parti in ombra contrastino troppo con quelle esposte alla luce, come dire, con tutta quella luce che entra è strano che il corridoio in fondo sia cos' scuro.

Sarebbe da vederla ad una risoluzione maggiore per visualizzare bene i dettagli.

Cmq non è affatto male!

Grazie ragazzi per le dritte :)

Cmq questo fine settimana ho rifatto il bar con altri materiali e un altra luce più gradevole ... e soprattutto ho tolto quelle orribili persone spigolose :)

@gab : dottò ho provato a smuttharle ma le texture mi si sballano tanto che le orecchie vanno al posto degli occhi :)

presto posterò il risultato finale ;)

ciao a tutti

Arieccoci :)

ho modificato il bar e questo è il risultato ... appena riesco posto altre viste :)

ciao bbbelli

post-10724-1174554358_thumb.jpg

Edited by ANDREAX

Bravo mor, se mi posso permettere, credo che sia migliorato molto, sia nella scelta cromatica che nelle luci....hai fatto un bel lavoro........sai xò trovo che ci sia ancora qualcosina di ....plastico....nn so.........smack!!!!