Jump to content
gonzoLA

Character Shop

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho bisogno di animazioni da applicare alle skin dei soldati che stò realizzando...ho scoperto tempo fa l'esistenza di un programma, realizzato dagli stessi di DARKBASIC, che permette di applicare facilmente delle animazioni preimpostate, riguardanti proprio un soldato.

Volevo sapere se qualcuno aveva provato la versione completa, perchè la demo non permette di esportare i modelli ne in max ne da nessun'altra parte (files x)...

Non vorrei acquistare un programma e scoprire la sua scomodità solo dopo....ok sono solo 26 dollari, che saranno credo intorno ai 20 euro, però se devo comprare un programma fuffa, preferisco scaricarmelo.....detto terra terraD:....

ciao!

.....

Per scaricarmelo intendevo in DIGITAL DOWNLOAD dal sito ufficiale.....intendevo dire che piuttosto che farmelo spedire, e rimanere in trepidazione per giorni, e dovermi accollare i costi di spedizione, prefrerivo scaricarmelo OVVIAMENTE a pagamento dal sito ufficiale.

( :blush: ....me la sono cavata dai)

Cmq grazie per il consiglio e scusa....

Attendo cmq eventuali risposte:D

byez

Ciao ragazzi, ho bisogno di animazioni da applicare alle skin dei soldati che stò realizzando...ho scoperto tempo fa l'esistenza di un programma, realizzato dagli stessi di DARKBASIC, che permette di applicare facilmente delle animazioni preimpostate, riguardanti proprio un soldato.

Volevo sapere se qualcuno aveva provato la versione completa, perchè la demo non permette di esportare i modelli ne in max ne da nessun'altra parte (files x)...

Non vorrei acquistare un programma e scoprire la sua scomodità solo dopo....ok sono solo 26 dollari, che saranno credo intorno ai 20 euro, però se devo comprare un programma fuffa, preferisco scaricarmelo.....detto terra terraD:....

ciao!

Bastava cercare meglio nel sito. Comunque ecco la risposta:

What format can the animated models be saved as?

They can be saved as CSP files (Character Shops own format) and Microsoft Direct X (.X) files.

Edited by DarkError