Vai al contenuto
Link

Master Sword...

Recommended Posts

Ecco un piccolo lavoro finito, che ne dite?

Penso che ulteriori delucidazioni sul soggetto siano superflue...chi non conosce la saga di Zelda :D

Come sempre ogni suggerimento e critica costruttiva (con annessa spiegazione :D ) sono ben accetti.

:)

masterswordok3rq.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è fantastico il modo in cui hai reso la vetrata e la sua ombra che riprende i disegni colorati (potresti spiegare il metodo?) mi piacciono le pietre sulle pareti, ma forse potresti lavorare meglio sulle texture del pavimento e del basamento in marmo, non so se è colpa della mappatura, ma forse riducendo le dimensioni delle texture riusciresti a ridurre un po l'effetto artefatto......

poi mi sembra che il basamento abbia qualcosa di strano rispetto al pavimento, manca l'ombra o si vede poco?

ma come dicevo le vetrate sono bellissime

Link al messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto grazie...

L'effetto della vetrata è fatto semplicemente mettendo la stessa mappa nello slot della rifrazione...

Ho ridotto un pochino la texture del pavimento e ritoccato il basamento...la sostanza non cambia cmq :D

Altri commenti sono i benvenuti...ciao

masterswordfinal8xk.th.jpg

Modificato da Link

Link al messaggio
Condividi su altri siti

carina parecchio....non so...la spada proprio viola???

comunque io cambierei la mappatura ai due pilastri...le pietre wembrano che girano insime al pilastro cosa che in teoria non credo avvenga...credo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

yeaaah !!!!

bella scena davvero !!! e soprattutto bella scelta ;]

l'unica cosa che non mi convince e' il fatto che link si sia dimenticato di rimettere la master sword nella roccia hehehe

bravo

p.s.o.o.t: voglio il nuovo zelda...ora ! ;_;

Link al messaggio
Condividi su altri siti
carina parecchio....non so...la spada proprio viola???

comunque io cambierei la mappatura ai due pilastri...le pietre wembrano che girano insime al pilastro cosa che in teoria non credo avvenga...credo!

eheh grazie...eh si la master sword è proprio viola :D

si effettivamente sembra che girino un pò troppo :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
yeaaah !!!!

bella scena davvero !!! e soprattutto bella scelta ;]

l'unica cosa che non mi convince e' il fatto che link si sia dimenticato di rimettere la master sword nella roccia hehehe

bravo

p.s.o.o.t: voglio il nuovo zelda...ora ! ;_;

è andato un attimino a salvare zelda...e l'ha dimentica lì -_-

lo aspettiamo con ansia... "Blades will Bleed, Shields will Shatter...Will the hero rise again?" :wub:

P.s. grazie anche a te

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bellissima la vetrata :)

però nello slot della rifrazione secondo me dovresti metterci il negativo dell'immagine... e magari con un pò di blur, o altrimenti cambiando un pò il tipo di luce dietro la vetrata ( un arealight per intenderci) così la proiezione è un pò + sfumata.

Spero di non aver detto una corbelleria ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella la scena in generale, ma come ha già detto avalu81 non mi piace il pavimento. Anche l'accaio della spada non mi piace molto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bellissima la vetrata :)

però nello slot della rifrazione secondo me dovresti metterci il negativo dell'immagine... e magari con un pò di blur, o altrimenti cambiando un pò il tipo di luce dietro la vetrata ( un arealight per intenderci) così la proiezione è un pò + sfumata.

Spero di non aver detto una corbelleria ;)

grazie...che intendi per negativo? :blink:

l'mmagine riflessa?

mmm si forse un pò di blur nella mappa non farebbe male...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bella la scena in generale, ma come ha già detto avalu81 non mi piace il pavimento. Anche l'accaio della spada non mi piace molto.

grazie anche a te :)

per il pavimento non saprei cosa fare :(

per l'acciaio...dal materiale trovato, non dovrebbe essere un vero acciaio (inteso come cromato)...ma una specie di lega di alluminio... :mellow::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella l'idea e il "feeling" generale :)

Forse (a parte l'elsa viola che magari non è il max) l'illuminazione ambientale andrebbe un po' + curata.

Ovvero, c'è molta luce, ma una sola vetrata non illuminerebbe tutto in quel modo, per lo meno non coì uniformemente.

Ciao!

Gt6

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bella l'idea e il "feeling" generale :)

Forse (a parte l'elsa viola che magari non è il max) l'illuminazione ambientale andrebbe un po' + curata.

Ovvero, c'è molta luce, ma una sola vetrata non illuminerebbe tutto in quel modo, per lo meno non coì uniformemente.

Ciao!

Gt6

:D come già detto la master sword è, e dico è VIOLA :P

se ci fai caso infatti i finestroni sono 3 (si scorgono i 2 laterali) :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti