Jump to content
Kaprik

Non Capisco!

Recommended Posts

Rispono a Quruqugnola o come diavolo si chiama,

Qual'è il tuo problema?? ho il software originale e mi da un problema e come il 100% delle persone che utilizzano questo forum ho provato a chiedere se qualcuno avesse risolto il mio problema prima di me!!!

L'assistenza non mi da una risposta e io ho provato a chiedere nel forum sapendo che qulacuno mi avrebbe aiutato. non sapevo che non si potesse fare!! ma allora a che serve questo forum?? Perchè tutta questa gente domanda di continuo come si fa a fare questo o quello????

Bho!! io non capisco!! e spero che tu me lo spieghi!!

il tuo tono nn è tanto gentile.

anke io ho letto i tuoi post precedenti e ti rispondo quello ke ti ha detto Guru: x i problemi d'installazione bisogna solo rivolgersi al help desk del produttore xkè, il 99% dei casi, è davvero impossibile capire il motivo essendo molte le variabili in gioco (hadrware, ecc....). se loro nn sanno (i produttori) come risolverlo, credi ke altri (utenti normali) lo sappiano?

insisti sull'help desk..in fondo hai pagato ;)

x questi messaggi, evita di renderli pubblici xkè si cea polemica inutile. manda un PM al moderatore interessato

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

A parte il tono non proprio confidenziale con cui ti esprimi, io non capisco la perversione di fare sempre il percorso piú lungo per risolvere un problema......

Se compri un prodotto di Autodesk che non funziona o ha dei problemi, rivolgiti ad Autodesk. E come se compri un´auto che non va e vai prima dall´amico dell´amico piuttosto che dall´assistenza autorizzata, sicuramente Autodesk (dovrebbe) saper risolvere il problema meglio ti tutti quelli che passano da queste parti (spero).

ma allora a che serve questo forum?? Perchè tutta questa gente domanda di continuo come si fa a fare questo o quello????

Non credo questo forum serva a risolvere i problemi di installazione, per quelli prova www.problemidiinstallazionecon3dmax.it

Il fatto è che magari te sei assolutamente in buona fede e come caso isolato sarebbe stato ok come messaggio.

Ma se i problemi di installazione diventassero domande "lecite" sul forum, una miriade di persone comincerebbe a riempire di messaggi con problemi legati soprattutto a problemi di installazione-crack di versioni piratate dei vari programmi, vray scaricato da emule l'esempio tipico.

Senza contare che se si comincia a parlare di come installare-risolvere un problema legato a una versione pirata di un programma (e i moderatori non fanno in tempo a controllare in tempo reale TUTTI i messsaggi e le risposte), si rischierebbe pure la chiusura del forum.

Quindi si preferisce mantenere il forum più per i consigli su problemi legati alll'USO dei programmi 3d e non all'installazione, salvo piccole eccezioni.

Lo so che sembra strano, ma dopo un po che usi il forum ti rendi conto che è meglio che sia così.

Ciao

:TeapotBlinkRed:

la risposta che ti ha dato Pillus è praticamente la stessa che ti ho dato ieri in privato e proprio per questo non vedo l'esigenza di aprire questa discussione, inoltre non credo di avere nessun particolare problema... mi sembra che il problema sia tutto il tuo.

Mi pare assurdo che l'autodesk rischi di perdere un suo acquirente, che ha già speso oltre 4000 euro e che potrebbe comprare in futuro altri sw e upgrade, non rispondendo... e cmq anche così fosse non te la prendere con me, che ti chiudo le discussioni seguendo delle direttive concordate con gli altri moderatori, ma prenditela con l'autodesk ^_^

Per finire ti consiglio di tenere dei toni + tranquilli in forum e se vuoi discutere direttamente con qualcuno (in questo caso me) fallo in privato ;)

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...