Jump to content
slotek

Ristrutturazione Esterna

Recommended Posts

Bello .... unica cosa rivedrei un po le texture del muro dove ci sono i gradini e del vaso in legno in primo piano ...

un po di correzione in photoshop renderebbe la luce un po più calda ... comunque bravo :)

ciao ciao

Non male veramente!!! Quoto per il muretto in pietra da modificare e ci sono delle immagini riflesse nelle finestre in modo un pò strano ma sono solo dettagli inutili. Bel lavoro!!!

Ben fatto, bravo! Uniche tre cosette sono la palma che sembra un pò appiccicata li, il background forse da desaturare un attimo e la copertina del muretto che è un pezzo unico

Complimenti ancora,

n.

le texture sono un po' da rivedere, in particolare il muro di pietra in fondo, la pavimentazione, l'erba della piccola scarpata..le piante non sono abb realistiche per un close up così spinto, e lo sfondo è da desaturare e blurrare un po' ^_^

Grazie a tutti per i vostri commenti.

x andreax grazie seguiro' il tuo consiglio.

x jj mectiss: è un dislpace di max e quindi per far vedere la profondita ella pietra ho alzato un po il valore.

x lucaconti1981: sono semplicemente le riflessioni degli oggetti circostanti

x gnomo :effettivamente sembrerebbe un po bruciato dovrei lavorare sulla textur!

x c dere e virus: in effetti non riesco a caricare in modo corretto le clip map della vegetazione sullo sfondo, forse e dovuto al fatto non sono delle mappe ad alta definizione:ho rinunciato alla vegetazione 3d tranne in primo piano perche stava diventando troppo pesante e mi si chiudeva sempre .

Grazie ancora.

uhmm sinceramente io rivedrei diverse cose, il pavimento mi pare privo di bump, la vegetazione a eccezione di quella sulla destra e di quella nel terrazzo non mi fa impazzire la scarpata è troppo piatta, e le persiane appiccicate al muro, poi non hanno i cardini che in una inquadratura ravvicinata di questo tipo ci vogliono :rolleyes: per il resto l'illuminazione non è male