Jump to content
leo192837465

Second Life

Recommended Posts

Ciao conoscete second life?

Second Life è un gioco onlinedove tut sei un personaggio virtuale e giochi "vivi" in un modo virtuale dove ci sono molte persone.

Puoi anche pagare Ex 2€ e ha 1000 $ nel gioco dove puoi comprare dei terreni poi per costruire e lo stesso modo di 3dstudio e puoi anche imprtare opere fatta.Puoi anche costruire un negozio dove glialtri possono comprare e se siete bravi si guadagna soldi.

Il gioco è gratuito basta registrarsi LO TROVATE QUI

Non mi pare una pubblicità, ad ogni modo considero questi "giochi" pura cacca in quanto la cosidetta "second life" un grafico la vive già tutti i giorni stando davanti al pc per ore......al massimo questo gioco sarebbe la "terza vita" ma preferisco quella vera e staccarmi dal pc appena posso..

Ciao, io invece non quoto per niente ne algousuk e ne chi la quotato, se si vuol rispondere bene senno c'è la freccia indietro, ciao

Non mi pare una pubblicità, ad ogni modo considero questi "giochi" pura cacca in quanto la cosidetta "second life" un grafico la vive già tutti i giorni stando davanti al pc per ore......al massimo questo gioco sarebbe la "terza vita" ma preferisco quella vera e staccarmi dal pc appena posso..

Ciao, e invece quoto i parte farins, ma nbon è cacca il fatto è che adesso per noi 3disti ci manca pure questo cosi fondiamo, ciao

Edited by ciamillo79

Ciao, io invece non quoto per niente ne algousuk e ne chi la quotato, se si vuol rispondere bene senno c'è la freccia indietro, ciao

Ciao, e invece quoto i parte farins, ma nbon è cacca il fatto è che adesso per noi 3disti ci manca pure questo cosi fondiamo, ciao

non ho capito nulla :blink2:

edit cmq non importa

ps ma siete tutti grandi giocatori di 2nd life?

Edited by algosuk

non ho capito nulla :blink2:

Ciao, partendo dal fatto che testbag ha risposto e mi ha quotato, si presuppone che abbia capito,il tuo problema è che capisci solo quello che ti pare a te, poi non proseguo, il ragazzo è entrato da poco nel forum e come apre un trhead lo massacratre, brutta abitudne, cmq si dovrebbero incazzare i moderatori e d@ve perchè cosi la gente la si caccia, via!!! Ciao Ciao Ciao

Quoto CIAMILLO, aggredite o rispondete con arroganza, e spesso rispondete con risposte inutili e controproducenti.

E non solo voi in questo thread, sò per certo che molti altri utenti lo fanno ripetutamente, e non solo nei miei post, dove magari qualche volta o spesso sono IMPAZIENTE (nulla da dire sull'impazienza...), ma anche in thread + soft, come ad esempio questo.

FLY DOWN

@ algosuk: quoto quello che hai detto, ma leo piu' che fare pubblicita' voleva solo aprire una discussione (utile o meno) in maniera si ingenua ma non maliziosa.

@ ciamillo: d'accordo anche sulla tua tirata d'orecchi... ma anche te a volte sei politically correct col linguaggio meno appropriato (si, insomma.... sei un po' un bulldozer B)

@ gonzola: l'arroganza maggiore qua mi sembra la tua non quella degli altri. Non sono d'accordo, almeno non totalmente, con chi ha risposto "negativamente" al post di Leo, ma quantomeno nessuno si e' permesso di criticare la persona, hanno giusto dibattuto sull'argomento senza "etichettare" nessuno.

Una cosa sono le discussioni, piu' o meno interessanti o "vivaci", un'altra cosa sono i giudizi gratuiti e inutili.

Sono state chiuse, dai moderatori, discussioni piu' interessanti di questa senza creare nessuna disputa.

Ragazzi, diciamo la nostra, giusta o sbagliata che sia, ma sempre nel rispetto delle opinioni altrui, questo e' lo scopo di qualunque forum.

Cordialmente,

provato un paio di mesi, molto carino, editi il tuo personaggio, lo muovi in mondi virtuali, conosci un po di gente..............poi basta, troppo sbattimento.

da provare (per un pò).

:D io la mia second life la vivo nel forum :D e x ora mi basta!

Cercate di rimanere in OT e di non attaccarvi a vicenda ;) qui si parla di videogame...

Su second life, non avendoci mai giocato, posso solo dire che è un fenomeno dai risvolti interessanti (informatico e sociologico), ma come intrattenimento ludico la trovo una vera cagata (per riutilizzare il francesismo di Farins ^_^ )

Premetto che non l'ho mai provato, ma non è che mi ispira molto crearmi qualcuno che mi sostituisca per andare in giro a conoscere gente (cosa che preferirei fare di persona,soprattutto se si conosce qualche bella figliola). Invece preferiscono immensamente di più i giochi online strategici,per dar libero sfogo al piccolo Rommel che c'è in me senza far male a qualcuno, quali i famosi Ogame, Imperiaonline, inselkampf solo per citarne alcuni. Se invece vogliamo parlare di costruire su terreni un solo titolo... Sim City... e non dico altro!