Jump to content

Recommended Posts

bene ora devo passare al corpo, il problema è che devo trovare dei fronte e lateral decenti, e diciamo che ho dei filmati in divx in cui potrei catturarmi qualche fotogramma... però c'è la macrovision che nn me lo permette, chi mi da na mano???, cmq vi posto il rislutato del viso che nn è quello finale...

senzatitolo1kj3.jpg

ciauz

bene ora devo passare al corpo, il problema è che devo trovare dei fronte e lateral decenti, e diciamo che ho dei filmati in divx in cui potrei catturarmi qualche fotogramma... però c'è la macrovision che nn me lo permette, chi mi da na mano???, cmq vi posto il rislutato del viso che nn è quello finale...

senzatitolo1kj3.jpg

ciauz

perchè non ti permette di catturare l'immagine? che fa di preciso?

l'ho spiegato, voglio catturare un fotogramma da un filmato che ho io in divx, e non me lo fa fare pk è in divx, bene quindi ci vorrebbe un programma in grado di fare ciò

si ma tu fai partire il divx e ti fai lo stamp dello schermo, se il problema è che quando vai ad incollarti l'immagine catturata su photoshop, ad esempio, non riesci a gestirla (es.: è nera, sparisce se la sposti e simili) basta che vai nelle impostazioni dello schermo -> impostazioni -> avanzate -> risoluzione dei problemi -> e setta accelerazione hardware al minimo (se hai windows)

poi fai lo stamp dello schermo e vedrai che funziona

Edited by Lex84

Se il filmato (DIvX) e' con estenzione avi, puoi aprirlo con virtualdub (freeware), selezionare il frame e quindi salvare come "image sequence".

Ciao dot.

mi segno! :D viva dragon... cmq nn per fare il guastafeste ma coku lo preferisco coi capelli in versione naturale :P

(se vuoi 1 ispirazione x il tuo 3d prova a buttare 1 okkio a qlk screenshot di "dragon ball Z budokai tenckaichi"... mi paice mlt come hanno fatto i personaggi!)

cmq mi piace anke così :lol:

:hello: :hello:

sisi sono molto belli, ma io preferirei farli cn uno stile diverso, e nn come se fosse una caricatura, perchè perderebbe di 3d:D, e poi è una questione di gusti, se è fatto bene viene anche meglio secondo me, invece con la caricatura è anche bello ma è + bello farlo in un videogame come in quest'ultimo anche perchè si risparmierebbero molti poligoni cn una bellissima grafica :D:D:D, ma 3ds max nn c'ha di questi problemi... cmq + tardi vedrò di fare il corpo, ho già buttato un paio di reference fatte da me che posterò qua, e voi mi consiglierete se sono buone o no, se nn sono buone nn parto proprio all right? :D:D:D

ciauz belli

ciao lumacone10

il lavoro mi piace, però devo farti un appunto sul corpo.é un po' troppo femmineo, nel senso che mancano i muscoloni pompati e spigolosi tipici dei disegni di Toriyama.

:hello:

capisco ciò che dici e che gli altri cercano di farmi capire :), ma io voglio crearlo in 3d cn uno stile semi toryama e film, tipo final fantasy l'ultimo insomma

P.S. cmq è vero pomperò di + i muscoli pk goku ne ha e come:)

ciauz belli

Mi permetto di dire solo una cosa: tu dici "io voglio crearlo in 3d cn uno stile semi toryama e film, tipo final fantasy l'ultimo insomma" ma la cosa e' contraddittoria...

A.Toriyama ha uno stile tutto suo con linee molto affilate, corpi muscolosi e occhi taglienti...Elementi che non c'entrano niente con Final Fantasy, soprattutto il Film.

Percio' il mio consiglio e' di cercare un solo stile da seguire...Per esempio l'ultimo gioco Dragon Ball z Budokai tenkaichi 2 (Ma che titolo...!?) ricalcava molto bene lo stile del fumetto al contrario dell'episodio precedente!

Detto questo, mi piacerebbe vederlo finito in una bell'immagine potente!! Ti seguo...

wè belli ho una domanda da porvi, e possibilmente richiedo una risposta:), in pratica cn lo shader sss fast skin di mr, riesco soltanto a renderizzare senza la gi, quando vado a mettere logaritmic expourse control e poi exterior daylight, il rendering risulta tutto nero solo lo shader sss fast skin, mentre tutti gli altri shader a meraviglia:(, nn so se solo a me capita, se ne sapete qualcosa nn esitate ditelo :D, sarei lieto di ricevere una dritta a questo problema..

ciauz belli