Jump to content
Kaprik

Problema Di Installazione 3dstudiomax8

Recommended Posts

Salve,

ho ri-installato 3dstudiomax8 sul pc di studio e non me lo fa installare dicendomi che c'è un errore con "MI_RAYSAT_3RSTUDIOMAX8 SERVER" chiedendomi se ho i privilegi per poterlo avviare. Sono loggato come amministratore di sistema e ho disattivato anche tutti i virusscan e firewall ma non me lo installa piu' comunque!

Prima era installato correttamente sullo stesso pc e il pc non è cambiato per nulla.

come posso fare?

Grazie dell'interessamento ma l'autodesk come la contatto? e poi non vi sembra strano che un minuto prima funzionasse bene e poi, dopo averlo disinstallato, non me lo fa più installare?? non è ch è rimasto qualche file particolare nel registro di sistema di windows che non gli piace?? bhoo!!!!!

non so proprio come fare!

P.S. come si fa a rispondere nello stesso topic? mi ha chiuso la discussione precedente e ne ho dovuta aprire un' altra!

Edited by Kaprik

E' proprio alla fine dell'installazione, quando il programma tenta di lanciare:

"stardìting service

Service:RaySat_3DStudiomax8 Server"

mi dice:

"Error 1920: (mi-raysat_3dstudiomax8) failed to start. Verify that you have sufficient privilegies to start sysem service"

????

...P.S. come si fa a rispondere nello stesso topic? mi ha chiuso la discussione precedente e ne ho dovuta aprire un' altra!

... e chiudo anche questa, ricordandoti che per questo genere di problemi ti devi rivolgere al servizio d'assistenza del produttore (inquesto caso l'autodesk).

Non ne aprire altre su questo problema o prenderemo provvedimenti.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...