Vai al contenuto
farins

Particle Illusion

Recommended Posts

Per chi non conoscesse questo splendido software, sappia che particle illusion è un ottimo generatore di particelle post produzione

www.wondertouch.com

tralatro nel sito si posso scaricare gratuitamente decine e decine di effetti, fuoco, polvere, esplosioni, laser, effetti spaziali, tutti di ottima resa.

http://www.wondertouch.com/downloads.asp#IEL

inoltre è previsto anche uno script per fare comunicare il software con i piu noti programmi di grafica 3d in modo che le particelle seguano un soggetto in movimento.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Già usato...e più lo usi più ti viene voglia di usarlo...è il classico programma bastardo che ti fa perdere dei giorni solo a guardare tutti gli effetti in tempo reale...da usare con attenzione :ph34r::ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ehmmm..... :blink:

se trovo il tempo lo butto giu! ^_^

Comunque è molto intuitivo ( se devi usare semplicemente le librerie già pronte )

Se invece devi creare effetti da zero magari è da sbattersi un pò di più! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Usato qualche giorno fa x fare banner animati con flash..funziona..

Alcuni effetti vanno bene anche x postproduzione in un'immagine statica. Roba di un paio di anni fa..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
MA COME FACCIO AD ESPORTARE I MIEI LAVORI IN ILLUSION PER FARE UN FILMATO? CON AFTER EFFECT? MA CME FACCIO? :wacko: QUALCUNO MI RISPONDA!!! :crying:  :crying:

spiegati meglio, guarda che puoi esportare traniquillamente sequenze varie e da queste credo che sia possibilissimo ri-importarle in adobe after effect

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' semplice renderizzi per immagini numerate spunti nel menu di rendering l'opzione esporta canale alpha e poi lo compositi in after effects.Ovviamente devi avere la versione originale o simile non la demo se no ti viene stampato sopra il watermark.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io conosco da anni il buon vecchio illusion, ma ho la vers1 che non serve neanche installare, ora provo a scaric la demo del 3 x vedere se ci sono cambiamenti.

Grazie farins,non riuscivo a trovarlo in giro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo e mi inserico subito dicendoti che esiste un plug in che permette di importare i dati di tracking da after effect a illusion. CREDO CHE POSSA SERVIRTI. si trovano info sul sito della wondertouch.

Link al messaggio
Condividi su altri siti