Jump to content
bolo

Fiori Balcone

Recommended Posts

Buondì a tutti!

Sto realizzando il modello di un hotel... la struttura è piuttosto grande con la bella dovrò mettere i fiori sui balconi... eh eh

Volevo mettere dei gerani (o geranei, boh), le ipotesi sono 2: postproduzione (ma visto che devo fare parecchie viste la scarterei) o modellazione...

Pensavo di modellarli tramite dei plane mappati visto che non serve un dettaglio eccessivo, qualcuno ha consigli, idee, immagini, links o modelli da proporre?

Premesso che non ho mai fatto nulla di ciò come posso fare?

Ciao

con dei piani verrebbe malissimo perchè non ci sarebbe una ombreggiatura coerente con il resto della scena.

considera qualche plugin come speedtree ad esempio o uno degli ultimi archimodels

v.

Buondì a tutti!

Sto realizzando il modello di un hotel... la struttura è piuttosto grande con la bella dovrò mettere i fiori sui balconi... eh eh

Volevo mettere dei gerani (o geranei, boh), le ipotesi sono 2: postproduzione (ma visto che devo fare parecchie viste la scarterei) o modellazione...

Pensavo di modellarli tramite dei plane mappati visto che non serve un dettaglio eccessivo, qualcuno ha consigli, idee, immagini, links o modelli da proporre?

Premesso che non ho mai fatto nulla di ciò come posso fare?

Ciao

hi dei modelli che fanno al caso tuo tra l'altro scaricati nel forum..... ma non ricordo in che discussione....

come posso fare a passarteli????pesano 38 Mb ;)

hi dei modelli che fanno al caso tuo tra l'altro scaricati nel forum..... ma non ricordo in che discussione....

come posso fare a passarteli????pesano 38 Mb ;)

Interesserebbero anche a me...non hai la possibilità di metterli su un FTP???

Questi modelli li ho anche io adesso che ci penso...

Devo controllare se ci sono gerani... se qlc lo sa me lo dica please...

Riguardo ai plane pensavo se mai di metterne più di uno per ogni vaso orientati casualmente... farò qualche prova cmq...