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beh mi seembra giusto ke ogni tanto oltre aleggere i vostri ottimi scritti e visioni le vostre ottime immagini vi posti qualcosa. ok adesso sotto con i consigli, cerkerò d postarvi wire+render...

giusto quasi dimenticavo.....

specifiche... realizzato con 3ds max 7,vray 1.50 "i tempi d render son autogenerati da vray" 4 luci in scena:(1direct)

4 omni)

modellazione low poly.

pc: amd 2500 xp

s vid: xfx 5600 128 ddr

sciaauuu

post-889-1173838434_thumb.jpg

post-889-1173838454_thumb.jpg

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Quoto Guido, inoltre un lowpoly simile se è per un videogame....penso lo possa gestire giusto una console next gen tipo PS3 o XBOX360 mentre se è un VRML dovresti curare un poco di più le texture e l'illuminazione

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hhehe sciis cii mi piacciono i consigli...

allora il progetto nn ha una realizzazione specifica, ogni tanto inizio a fare qualcosa (er a la spada) e poi impazzisco nel realizzare tt il resto.... era giusto per divertirmi,..

in effetti la luce del sole è stata aggiunta insguito.

quello ke nn mi piace è ke per ragioni di tempo go unwrappato poco e quindi v sono delle giunture scomode delle texture.

il low poly .. hehe beh perke con sto pc .. nn voglio kiedergli troppo ma presto mi farò una makkinetta come si deve...

grazie dei consigli, sempre ben curati ;-)

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