Jump to content
fabry85

Scomparsa Finestra Avanzamento Renderng

Recommended Posts

schiacciando F9 mi parte il rendering e la finestra di vray con la descrizione della scena ma non mi compare più la finestra con l'avanzamento del rendering,per intenderci la classica finestra che c'è anche con un rendering con motore di default o mental o altri,non l'f10,io mi riferisco all'altra tendina dell'avanzamento,qualcuno mi può aiutare?

grassie

Edited by fabry85

probabilmente sarà fuori dallo schermo

hai due possibilità:

1 - cancelli o rinomini il 3dsmax.ini e riavvii max

2 - apri il 3dsmax.ini e cerchi il parametro che stabilisce la posizione della finestra di rendering

pensa tè :wallbash:, sono impazzito anche io con questa storia.

per fortuna che mi sono accorto che nelle proprieta della scheda video avevo un opzione per "non far aprire le finestre fuori dallo schermo"

pensa tè :wallbash: , sono impazzito anche io con questa storia.

per fortuna che mi sono accorto che nelle proprieta della scheda video avevo un opzione per "non far aprire le finestre fuori dallo schermo"

:Clap03::Clap03: anche io c'è l'ho questa opzione solo che non era abilitata(ho una quadro fx1500),grazie tanto,ma il file .ini che tipo di file è? con il procedimento che mi hai detto che tipo di altri problemi posso risolvere?sai è meglio chiedere tutto ora così se mi ricapita so già cosa fare :rolleyes:

Senza massacrare l'ini c'è una tecnica ninja che non ricordo chi mi insegnò:

attivare la toolbar scomparsa (tasto destro su una toolbar qualunque e click sulla scomparsa), premere alt+space, premere m (si entra nella modalità muovi finestra di windows) poi basta premere le frecce della tastiera e la finestra ritornerà in zona visibbole e sarà piazzabile con il mouse.

Provare per credere,

(e al sabato la grande festa)