Vai al contenuto
katana

Basso Ultra Zone

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Per modellare questo basso ho usato come riferimento la chitarra Ultra Zone di Steve Vai (www.vai.com).

Il rendering non è dei migliori ma non so come migliorarlo visto che ho già messo al massimo tutti i parametri!

Questo basso verrà poi ritexturizato (non da me) e inserito nel cortometraggio UFO 69 che stiamo realizzando all'Università degli Studi di Milano.

Sono ben accette qualsiasi critiche o consigli per migliorare il modello e per migliorarmi!

Ciao ciao

:D:D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hehe, mitica la copertina di quell'album (quella di Fire Garden mi piaceva però di +)...

Niente male direi, anche se

1) L'immagine è piccola si perdono i dettagli (soprattutto del body)

2) I colori che hai utilizzato non rispecchiano quelli originali, molto brillanti e "felici"... hehe, sembra una versione per QUAKE!

3) L'immagine sembra "ridimensionata" in modo brutale (non alla "fotoschiop" per intenderci)... il risultato è che il modello pare essere tutto "frastagliato"

Ciao! :D

Gt6

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3) L'immagine sembra "ridimensionata" in modo brutale (non alla "fotoschiop" per intenderci)... il risultato è che il modello pare essere tutto "frastagliato"

Si dice fotosciop! :P:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mando ancora qualche render per far vedere i dettagli...

Le immagini lo so ke sn piccole ma nn c posso far niente visto ke c'è poco spazio a disposizione!

X i colori e i materiali sn d'accordo cn gt6 ke nn rispecchiano gli originali...ma nn ho molto tempo da dedicarci visto ke andrà tutto ritexturizzato da capo...io devo solo modellare per questo cortometraggio!!!...e ho ancora parecchi modelli da fare ke posterò appena avrò tempo di dargli dei colori e dei materiali decenti!

Grazie a tutti x i consigli!

Ciao ciao

:)

post-2277-1109529959_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti