Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Ictus The Cat

Offerta di lavoro

Recommended Posts

Ciao a tutti, essendo il mio primo messaggio in questo forum mi sembra giusto presentarmi: mi chiamo Luca Rubinato e sono project manager di un'azienda veneziana (niente nomi :)).

Al momento, stiamo cercando artisti 3d (in primo luogo modellatori ma anche animatori e texture artists), preferibilmente freelance, con cui iniziare delle collaborazioni durature (anche a distanza). Un progetto che coinvolge il 3d è già in fase di pre-produzione quindi si tratterebbe di diventare operativi in tempi molto brevi!!!

È chiaramente gradito un portfolio che dimostri le capacità possedute. In azienda, il software attualmente utilizzato è Maya 6.0 ma siamo disponibili a collaborare anche con professionisti che utilizzino altri software.

Nota conclusiva: ciò che chiediamo a tutti i nostri collaboratori è, in primis, PASSIONE ed amore per il proprio lavoro, nonché una sana dose di squilibrio mentale. Noi lavoriamo sulla base della nostra passione e vogliamo persone che sappiano portare le proprie passioni e le proprie ossessioni.

Grazie a tutti e a presto, Luca

Edited by Ictus The Cat

Ciao Luca,

sul sito non e' permesso farsi pubblicita' gratuitamente e quindi

ho modificato il tuo post.

Chi vuole puo' comunque contattarti tramite messaggio privato sul forum.

Ciao

D@ve

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!

Ciao Luca

lavoro principalmente con 3ds max e Vray e sono un appassionato sfegatato del 3d sotto tutti gli aspetti....ho imparato come autodidatta e sto studiando maya, cinema4D e lightwave. Sarei felice di collaborare. B)

XXX

Per favore,

per le comunicazioni non mettete l'email sul forum.

Scambiatevela tramite messaggio privato grazie

d@ve

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!

fantastico! qualsiasi cosa che ha a che fare col 3d è per me molto stimolante.

io utilizzo 3dsmax e sono disposto a collaborare, però maggiori informazioni al riguardo nn sarebbero male :D

Ciao Luca (Ictus).

Preparo un piccolo portfolio e spero di riuscirtelo ad inviare presto.

Preferisci che lo inserisca nel web per fdartelo scaricare o che te lo invii via mail?

Penso che saperlo sia utile un po per tutti.

Ciao,

Alessandro ^_^

Ciao a tutti, essendo il mio primo messaggio in questo forum mi sembra giusto presentarmi: mi chiamo Luca Rubinato e sono project manager di un'azienda veneziana (niente nomi :)).

Al momento, stiamo cercando artisti 3d (in primo luogo modellatori ma anche animatori e texture artists), preferibilmente freelance, con cui iniziare delle collaborazioni durature (anche a distanza). Un progetto che coinvolge il 3d è già in fase di pre-produzione quindi si tratterebbe di diventare operativi in tempi molto brevi!!!

È chiaramente gradito un portfolio che dimostri le capacità possedute. In azienda, il software attualmente utilizzato è Maya 6.0 ma siamo disponibili a collaborare anche con professionisti che utilizzino altri software.

Nota conclusiva: ciò che chiediamo a tutti i nostri collaboratori è, in primis, PASSIONE ed amore per il proprio lavoro, nonché una sana dose di squilibrio mentale. Noi lavoriamo sulla base della nostra passione e vogliamo persone che sappiano portare le proprie passioni e le proprie ossessioni.

Grazie a tutti e a presto, Luca

Ciao sono Denny, sarei interessato al discorso ma... potresti specificare meglio di cosa si tratta? Ho delle immagini pronte da inviarti! A che indirizzo te le devo inviare? Fammi sapere al piu presto!

CiauZ, Denny :D

Ciao!

Io sono di Mestre.....e sono molto disponibile alle collaborazioni! :)

Ciao sono Denny, sarei interessato al discorso ma... potresti specificare meglio di cosa si tratta? Ho delle immagini pronte da inviarti! A che indirizzo te le devo inviare? Fammi sapere al piu presto!

CiauZ, Denny :D

È meglio se i messaggi di contatto li scrivete come PM, altrimenti allungate innutilmente il trhead ;)