Jump to content
Alphetto

Io Sono Nuovo

Recommended Posts

Benvenuto, ti consiglio di sfogliare nella sezione "link" di questo sito sotto la voce "risorse dedicate". Potrai trovare oltre a delle ottime guide anche della pagine che ti faranno capire le potenzialità dei vari software.Poi per iniziare una volta orientato sul software passa nella categoria tutorial di questo sito!!! Buon inizio!!!

Benvenuto, ti consiglio di sfogliare nella sezione "link" di questo sito sotto la voce "risorse dedicate". Potrai trovare oltre a delle ottime guide anche della pagine che ti faranno capire le potenzialità dei vari software.Poi per iniziare una volta orientato sul software passa nella categoria tutorial di questo sito!!! Buon inizio!!!

Benvenuto in questo mondo!

Sappi che probabilmente diventerà presto la tua droga quotidiana, che il percorso sarà lungo e che non mancheranno momenti di scoraggiamento...ma non ti arrendere mai perchè poi le soddisfazioni sono grandi!

In questo forum troverai tante risorse e tante persone preparatissime per l'apprendimento; ti consiglio dunque una consultazione quotidiana.

Ricordati di controllare sempre che la domanda che apri in un post non sia già stata fatta e di dare sempre un titolo significativo ed indicativo dell'argomento che intendi affrontare, pena la chiusura del topic.Non mi sono improvvisato padrone di casa ma è meglio specificare subito queste regolette!hehe :P !

Buon lavoro e ancora benvenuto!

HAPPY POLIGONS B)

Grazie per le calorose risposte, comunque coi PC me la cavo bene, sono molto bravo nel VideoEditing (certo è più semplice del 3D), e sto imparando altre cose sempre di vari programmi (Flash ecc..)

Solo che ora questo mondo mi ha preso alla sprovvista, ho molta fantasia e vorrei poter essere creativo, vi ringrazio del benvenuto !