Jump to content
Guest

Disogno.it ... Un Amico Particolare...

Recommended Posts

Guest

Ciao a tutti,

Vi presento il sito di un mio amico che per qualcuno è nuovo per altri no... tutti coloro che erano a Firenze il 16 febbraio si ricorderanno del tipo con i riccioli, occhiali, pennarelli e schizzi molto interessanti...

Come lavora Paolo? Disegna tutto a mano, scannerizza e anima con After Effect... montaggio con Premiere... non è un grafico, non è un animatore professionista, ma ha una passione per il disegno e per l'animazione nata circa un anno fa quando sostenne lo stesso un mio stesso esame dove il Sardo78 era assistente...

Sabato ha aggiornato il sito e, visto il successo al raduno, mi è parso giusto segnalarvelo...

http://www.disogno.it/

Ciao e buona visione

Matteo

:hello:

E bravo paolino..... Siam qua con jenny a vedere il nuovo sito..... ci piace..... Ma già lo sapeva....

Sarebbe bello se entrasse personalmente nel forum per fasi conoscere vista la bravura..... Lo sò, tutto ciò che dirò potrà essere usato contro di me.....

Però credo sia molto bravo.... Ora, secondo me, deve continuare ad evolvere il suo stile.....

E poi se non fosse bravo lo avrei mai nominato sub-assistente? :devil:

:Clap03:

Guest

Guccio, " lo so" si scrive senza accento! ANALfabeta! eppoi... TE SEI UN B*******O!

Paolo

....messaggio scritto con il mio account....

Guest

Sono in facoltà con lui ancora per un pochino... poi dovrò andare a lavoro... stiamo controllando assieme i vari commenti e vi ringrazia, ma sarà difficile a mio avviso farlo iscrivere al forum... vista la personalità molto libera ;) ... vabbè dai ci provo, forse lo convinco a postare gli ultimi lavori che sta perfezionando in sto periodo...

Paolo... F......o! Ma te la tiri più di una gnocca fiorentina? :P .....

Edited by sardo78