Jump to content
arri

Dopo Vista.... Windows Vienna!

Recommended Posts

Mah,dopo 7 anni che ci lavorano finalmente è arrivato vista, e ora già si parla di rimpiazzarlo nel 2009....

Fra l'altro penso che prima del 2008 molta gente, come me, non sostituirà il suo xp....sono convinto che un sistema operativo cominci a funzionare dopo il primo service pack e comunque dopo un anno di "rodaggio".

P.S. Non ditemi che in vista c'è ancora NTFS::!!!!!

Mah,dopo 7 anni che ci lavorano finalmente è arrivato vista, e ora già si parla di rimpiazzarlo nel 2009....

Fra l'altro penso che prima del 2008 molta gente, come me, non sostituirà il suo xp....sono convinto che un sistema operativo cominci a funzionare dopo il primo service pack e comunque dopo un anno di "rodaggio".

P.S. Non ditemi che in vista c'è ancora NTFS::!!!!!

purtroppo winfs non è stato integrato <_<

io ho ancora 2 anni di ammortamento per le bestie di beaztie :) con il loro xp 64 ...

Possono fare quello che vogliono sino ad allora.... l'importante è che ci sia supporto per noi poveri lavoratori che non ci aggiorniamo ad ogni cosa che salta fuori :)

Cmq siam fuori di testa... Ogni 5 minuti c'è qualche novità.... non si riesce a star dietro a niente... :)

Windows Server 2008 sarà l'ultimo a 32 bit

http://www.megalab.it/news.php?id=1653

News

Fra 3 anni il successore di Vista

http://www.wintricks.it/news1/article.php?ID=5534

Per XP si avvicina il termine fissato, la sua sentenza di morte verrà eseguita il 30 giugno

http://punto-informatico.it/2310701/PI/New...speranze/p.aspx

Edited by cecofuli

L'XP lo manderanno in pensione definitiva nel 2014: nel senso che smetteranno di sviluppare e rendere disponibili i vari aggiornamenti e fix dal sito Microsoft. (così annuncia la casa)

L'XP 64 lo hanno già mandando in pensione (non si trova quasi più)

Vista verrà rimpiazzato da Windows 7 dal prossimo anno (così affermano)

Però la Dell non è daccordo :rolleyes:LINK

Edited by boken

Possono far uscire quel che vogliono , ma finche' non rendeono inutilizzabile con le nuove applicazioni xp o fanno uscire un sistema snello e stabile come xp 64 (ne dubito)...non mi viene nemmeno l'idea di cambiarlo!