Jump to content
VARYARE

Chi Ha Visto Lo Swapp?

Recommended Posts

il pc mi blocca ultimamente un render a causa della memoria insufficiente, perchè allora 3ds non va in swapp?ho fatto la stessa domanda a molti,magari qualcun'altro...

p.s. io ho xp a 32 bit e 2gb di ram, e6600,ati x1900gt: se la ram non ha senso aumentarla, se 3ds non mi fa swapp, che posso fare allora? grazie

p.p.s. mi rode proprio, nn riesco a capire perchè 3ds non mi usa lo swapp

il pc mi blocca ultimamente un render a causa della memoria insufficiente, perchè allora 3ds non va in swapp?ho fatto la stessa domanda a molti,magari qualcun'altro...

p.s. io ho xp a 32 bit e 2gb di ram, e6600,ati x1900gt: se la ram non ha senso aumentarla, se 3ds non mi fa swapp, che posso fare allora? grazie

p.p.s. mi rode proprio, nn riesco a capire perchè 3ds non mi usa lo swapp

ma sei scemo o cosa?!?!? :wallbash: moderatori adesso mettetemi pure il warning, ma stò ragazzo sel'è proprio tirato dietro!! gli ho pure risposto nell'altro post per filo e per segno cosa deve fare, esistono tanti altri post che ne parlano, ma lui niente è capatosta e continua ad aprire post con la stessa domanda....

Guest

Allora... Mark83... hai tutte le ragioni per arrabbiarti, ma sai ci sono persone che avolte non cpaiscono o vogliono solo la pappa pronta... e poi non dimenticarti (senza offesa verso le altre utenti del forum) le ragazze nella programmazione sono poco ferrate e ci mettono un po' a capire certe cose... pure io anche essendo geneticamente maschio ci metto un po'... in ogni caso VARYARE... evita di scrivere mille messaggi uguali o simili, se ti hanno già dato delle risposte o se ti hanno già consigliato alcuni link utili... Guarda negli argomenti già trattati oppure fatti un giro a guardare un po' a link qui sotto...

occhi alla sintassi... fatti aiutare da un amico/a più ferrata... ;)

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=398

Se poi vuoi puoi provare anche a ottimizzare Windows ma ti consiglio di leggere e basta e semmai domandare...

http://www.treddi.com/forum/index.php?show...c=17191&hl=

Altro consiglio... evita l'insistenza e usa di più i link e le risposte date prima...

Ciao e buona fortuna...

Matteo

:hello:

P.S.: scusatemi utenti maschili e femminili se ci sono andato pesante...

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...