Jump to content
capelion

Plancia Di Comando

Recommended Posts

Salve a tutti,

sulla plancia di comando sono sparite tutte le icone, ma continuo a visualizzare tutte le barre, i menù e i relativi comandi dell'interfaccia. il problema è solo sulla tavolozza in questione. Ho già provato a reimpostare il file ACAD.CUI o un diverso file CUI senza risolvere nulla. Sono in cerca di una soluzione. GRAZIE in anticipo.

(visto che non l'hai scritto, la versione la sai solo tu)

Se parla di plancia di comando può essere solo la 2007 (dato che la 2008 non è ancora uscita)...

Salve a tutti,

sulla plancia di comando sono sparite tutte le icone, ma continuo a visualizzare tutte le barre, i menù e i relativi comandi dell'interfaccia. il problema è solo sulla tavolozza in questione. Ho già provato a reimpostare il file ACAD.CUI o un diverso file CUI senza risolvere nulla. Sono in cerca di una soluzione. GRAZIE in anticipo.

Puoi postare un immagine?

Se fai RMB sulla plancia, vicino al bottoncino di chiusura ti compare un menu nel quale puoi scegliere quale pannello di controllo vuoi abilitare?

Se parla di plancia di comando può essere solo la 2007 (dato che la 2008 non è ancora uscita)...

magari è un betatester e ha una versione di prova della 2008 come te ;)

Edited by arri

E' Autocad 2007.

Oltre alle icone sono spariti tutti i pannelli di controllo, inattivabili anche dal menù di scelta rapida della Tavolozza. Sulla Plancia di Comando si visualizza solo la scritta "informazioni sulla plancia di comando". Non ho la possibilità di mostrarvi un immagine.

Provo con il service pack e vi farò sapere. Grazie!

E' Autocad 2007.

Oltre alle icone sono spariti tutti i pannelli di controllo, inattivabili anche dal menù di scelta rapida della Tavolozza. Sulla Plancia di Comando si visualizza solo la scritta "informazioni sulla plancia di comando". Non ho la possibilità di mostrarvi un immagine.

Provo con il service pack e vi farò sapere. Grazie!

Non è un problema di service pacco...prova con RMB proprio immediatamente sopra la scritta "informazioni sulla plancia di comando"; dovrebbe saltarti fuori un menu contestuale dove attivare i singoli pannelli