Vai al contenuto

Recommended Posts

Sei il numero uno ti rifaccio come sempre i complimenti!!!

Ah puoi dirmi una cosa come ottimizzi i tuo rendering.

Nel senso renderizzi subito con tutti i parametri settati o vai step????

Se vai a step potresti dirmi quali sono.

Ciao

grazie

:D

Ciao ragazzi, altro ufficio altra corsa :D

Max7 + vray 1.46.13

gallery_1370_12_308425.jpg

;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come al solito, lavoro da 10!

mi viene male anche solo a farti degli appunti, ma se permetti... tanto sono solo un paio di dettagli che porterebbero il voto da 10 a 10+ :P

- sulla foto di sfondo avrei aggiunto un po' di DOF toglie un po' di realismo al render

- non mi convince il materiale delle sedie, se è pelle riflettono troppo (specie quella più vicina alla finestra)

ciau ;)

mat

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in te scriverei un libro sulla realizzazione di interni :o

I tuoi lavori si riconoscono non solo all'interno di questo forum, ma in scala quasi globale; hai un livello di qualità che pochissimi riescono a raggiungere.

Compimenti ;)

Modificato da Demon303

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto che oramai sei così bravo..facciamo i pignoli (chissà che non ci sveli qualcosa...):

le ombre sul pavimento sono splendide, ma sul soffitto non mi convincono...sembra troppo chiaro o illuminato dalle lampade...ma se così fosse mancherebbero le ombre delle astine... :D

Comunque è davvero splendido :)

AsDsA

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto bello, come sempre d'altronde.

Voglio essere pignolo ovviamente ...il vetro delle finestre è poco palpabile, nel senso che non si intravede un minimo di riflessione -rifrazione...solo una mia sensazione o sono davvero troppo pignolo??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
molto bello, come sempre d'altronde.

Voglio essere pignolo ovviamente ...il vetro delle finestre è poco palpabile, nel senso che non si intravede un minimo di riflessione -rifrazione...solo una mia sensazione o sono davvero troppo pignolo??

Un bel :eek: come al solito, davvero incredibile.

Quoto però gerets, perchè effettivamente anche a me i vetri delle finestre danno poco l'idea, sono praticamente invisibili.

Ma quand'è che metti su un sito?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da dir poco xfetto :eek: ,x me il soffitto è ok e il fatto che non si vedano i vetri e una finezza...xmè è il massimo..quanto tempo ci hai messo a renderizzarlo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ero ancora inchinato davanti a sua maestà per il vecchio ufficio....ora non mi alzo più........oh simone quelle sedie sono fantastiche, giorni fa ho fatto un esame di restauro ed ero seduto su una di quelle, comodissime davvero.........mi mandi il modello 3d così almeno mi godo quello??????

va beh l'ho messa un po sul personale ma cosa cavolo si può dire di più??????'

oh simone quando apri una scuola per insegnarci ste cose??? io la mattina sono in università quindi magari organizza anche dei corsi serali......

Link al messaggio
Condividi su altri siti