Jump to content
rufus one

The Ailing Humaneness

Recommended Posts

Ciao a tutti.. Ho realizzato questa immagine per un contest dedicato a Cinema 4d. Il tema era intitolato "The Dark" e dalla mia interpretazione ho voluto realizzare un'immagine che proponesse la sofferenza dell'umanità per i suoi mali chiaramente in chiave "dark" :blink:

Sw:

Cinema 4d > modellazione rendering texturing e illuminazione, Z-brush > displacement, Ps compositing.

Spero Vi piaccia :hello:

post-28103-1173702374_thumb.jpg

grazie a tutti per i reply... per quanto riguarda luci e ombre ho provato varie soluzioni e volendo valorizzare il soggetto principale tenendo in considerazione la luminanza dell'atmosfera e del materiale della figura centrale questa è stata la scelta che mi sconfinferava di più :hello:

Edited by rufus_one

Non è per neinte male!!! caspita espressivissima..

Io pero giocherei un po sugli specular e sulle textures che sono un po troppo uniformi e aggingerei dettagli intriganti alla modellazione.

Caspita è davvero espressivo, mi piace tanto...però la resa cromatica non mi convince, troppi toni ciani secondo me...mi sono permesso di fare una manipolazione, spero sia gradita, è una prova veloce solo per farti capire verso che strada cromatica mi sarei mosso io...se la ritieni offensiva ti chiedo scusa anticipatamente e rimuovo immediatamente ;)

Io pero giocherei un po sugli specular e sulle textures che sono un po troppo uniformi e aggingerei dettagli intriganti alla modellazione.

purtroppo il contest è finito :(

però la resa cromatica non mi convince, troppi toni ciani secondo me...mi sono permesso di fare una manipolazione, spero sia gradita, è una prova veloce solo per farti capire verso che strada cromatica mi sarei mosso io...se la ritieni offensiva ti chiedo scusa anticipatamente e rimuovo immediatamente

Avevo già provato il rosso come dominante volevo qualcosa che desse la sesazione di un magma ma che non fosse lava e alla fine ho scelto queste cromie... offendermi e per cosa ;)