Jump to content
mirko3d

3dsmax To C4d

Recommended Posts

ciao ragazzi.. arieccome.. :rolleyes: avevo gia postato una domanda simile, ma appunto e simile e non la stessa, in poke parole quello che chiedo io a 3dmax e questo:

caro 3dmax tu puoi esportare una scena compresa di luci e mateiriali (VRAY), in cinema 4d??

mi faresti un grande piacere caro max, visto che mi rompono il c...... tutti i giorni con sta esportazione!

un bacio il tuo amico MIRKO :devil:

Edited by mirko3d

ovviamente puoi esportare tutta la geometria come 3ds.

Alcune luci (non mi ricordo quali) sono importabili, i materiali pure ma in Cinema ti resta praticamente solo il colore e perdi tutte le altre proprietá (ad es. SSS, bump, etc. etc.) come é naturale che sia.

Per quanto riguarda i materiali Vray, tra qualche mese verrá rilasciato Vray per C4D, ancora non si é capito se lavorerá con materiali Vray o con materiali Vray espressamente tradotti per C4D (per esempio come fa adesso con FR).

Comunque, come ti avevo detto l´altra volta, ma che razza di idea é!? :blink2::D :D

ciao krone... l'idea del mio cliente, e quella di comprarmi oltre ai rendering, il progetto per potersi modificare in un futuro alcune cose, ma siccome lavora con cinema4d.... be il resto lo sai gia.. be mi sa che rimarra un po deluso allora..

:crying:

e io pure...

spero di convincerlo a puntare su 3dmax

ciao e grazie :rolleyes:

Edited by mirko3d

ciao krone... l'idea del mio cliente, e quella di comprarmi oltre ai rendering, il progetto per potersi modificare in un futuro alcune cose, ma siccome lavora con cinema4d.... be il resto lo sai gia.. be mi sa che rimarra un po deluso allora..

:crying:

e io pure...

spero di convincerlo a puntare su 3dmax

ciao e grazie :rolleyes:

L'ideale sarebbe un "convertitore" umano ..(^__^)

io ho esperienza in merito se ti serve una mano chiamami..

nella mia home page ci sono tutti i miei dati ( www.pikoandniki.com)