Jump to content
ClaudioMartini

Parere Rivista 3d Mansion

Recommended Posts

Rieccomi qui a postare una domanda che mi frulla per la testa. Ho dato un' occhiata al sito della rivista 3D Mansion ed ero quasi intenzionato ad abbonarmi ma volevo chiedere il vostro parere in merito alla qualità della rivista. Già che posto volevo anche chiedervi se conoscevate altre riviste del genere (sia on-line che in edicola) che meritino e che ovviamente trattino il 3d. Alcune le conosco ma siccome sono entrato da poco a contatto con la grafica chiedevo prima il vostro autorevole parere. Vi lascio spazio ora. Grazie a tutti!!!

P.S. Ho gia cercato qui nel sito ma non ho trovato nulla (se è già stato trattato sotto nomi starni vi chiedo anticipatamente scusa) e le due che ho trovato non mi chiariscono le idee sulla validità della rivista.

discussioni sulle riviste specializzate ce ne sono molte (non è possibile che ne hai trovate solo 2 <_< ), specificatamente su 3dmansion ci dovrebbero essere almeno le news dei primi numeri che, se non ricordo male, erano gratuiti... e sempre se la memoria non mi tradisce erano anche molto interesssanti ^_^ con articoli e news + aggiornate di altre riviste che escono in libreria o nei giornalai (per un evidente diversità di distribuzione) e con dei buoni tutorial (naturalmente parlo solo dei primi numeri che erano gratuiti e che sono gli unici che ho letto)

io ho collaborato con un articolo sui mulini di gurone per uno dei primi numeri gratuiti.

allora mi sembrava ben fatta. adesso non sono neppure a conoscenza del fatto che sia a pagamento, cmq mi pare una buona rivista.

v.

Scusa Gurugugnola ma io ho messo la parola chiave nel cerca del sito (3d mansion) e mi sono uscite solo due cose a riguardo di questa rivista e sono il sito da cui scaricarlo e i problemi nello scaricarlo. Sono pochissime le informazioni inerenti a questa rivista oppure sono sotto altri nomi. In ogni caso per quel poco che dicono si parla delle versioni gratuite (primissimi numeri) e non della qualità di quelle a pagamento che interessava a me.Ringrazio comunque sia te che Marisalibox per la vostra disponibilità e per aver risposto, per lo meno sono già due pareri positivi (anche se su quelle gratuite).

Per caso hai mica anche una pala così mi sepellisco sotto terra con la mia ignoranza. Chiedo scusa a tutti per avervi fatto perdere tempo!!! Sono quelle cose a cui non pensi mai!!! Grazie comunque a tutti!!!

P.S. se vuoi elimina pure questa discussione visto che se ne può tranquillamente fare a meno!!!

P.S. se vuoi elimina pure questa discussione visto che se ne può tranquillamente fare a meno!!!

Ormai aspettiamo che arrivino commento di qualcuno che ha letto uno dei numeri a pagamento ^_^

cmq (suggerimento che do a tutti quelli che leggeranno questa discussione ;) ) le ricerche nel forum non devono servire solo a vedere se l'argomento è già stato trattano , ma anche a non disperdere informazioni tra "1000 discussioni"... quindi se avete un dubbio su un argomento che è già stato trattato (magari anche parzialmente) in un'altra discussione chiedete li senza aprirne una nuova

Posso dirti che 3Dmansion è una buona rivista...ci sono delle sezioni dedicate alle aziende italiane ed estere che lavorano nella CG, recensioni di giochi e tutorial.

Avevo scaricato alcuni numeri quando era ancora gratis e mi è piaciuta.

Non so se consigliarti l'abbonamento...magari prova ad acquistare un numero sigolo prima