Jump to content
Wooregh

Aiutino Un Pò Complicato...

Recommended Posts

Salve ragazzi! sono nuovo sul forum e ringrazio il signore per aver trovato uno dei pochi forum italiani dove si parla di computer grafica! :lol: :lol: :Clap03: !!

Come programma per computer grafica uso Cinema 4D ma sto imparando ad usare anche 3D Studio Max!...

vedo con sofferenza ch'è molto più complicato e vasto :P

volevo chiedervi una cosa un pò rognosa....da un paio di giorni ho provato ad usare il BouJou...il programma mi crea lo script ma non riesco ad importarlo su 3D studio max....mi potete dare una mano? e gentilmente se mi trovate un tutorial per come utilizzare questi script su 3d Studio Max? :lol:

e volevo chiedere se per caso c'era la possibilità di utilizzare questi script magari anche per Cinema 4D....?

grazie in anticipo per le risposte! :hello:

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti inviatiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...