Jump to content
momone

Parere Illuminazione

Recommended Posts

Non mi convince molto lo sbalzo perchè una pietra del genere che punta su un vaso di terracotta sicuramente lo spacca al di la di quello sicuramente cercherei di contestualizzarlo e magari metterei due persone che si bevono un the freddo. Messo così nel vuoto perde un pò di significato e sopratutto perde la sua funzione.Gli unici due materiali che non mi convincono sono il telo bianco dell' ombrellone farei una trama più fitta della tela e anche il materiale del reggi ombrellone che non ho capito bene cosa sia!! Nel complesso bel lavoro!!!!!

Hai fatto un buon lavoro, cmq anke io inserirei qualke persona e qualke pianta in più, inoltre se puoi x la tenda cerca di usare una textura effetto tela o juta utilizzando un colore ke si stacca dallo sfondo anke un blu jeans - cerca se puoi di aumentare la grandezza del tedone. Io cerkerei di inserirgli una pavimentazione di sottofondo, x creare un rapporto tra virtuale e realtà.

Hai fatto un buon lavoro, cmq anke io inserirei qualke persona e qualke pianta in più, inoltre se puoi x la tenda cerca di usare una textura effetto tela o juta utilizzando un colore ke si stacca dallo sfondo anke un blu jeans - cerca se puoi di aumentare la grandezza del tedone. Io cerkerei di inserirgli una pavimentazione di sottofondo, x creare un rapporto tra virtuale e realtà.

grazieeee!!!!!lo so, avete pienamente ragione...ma ho dovuto fare tutto in 2 ore per darlo come bozza allo studio che me l'ha commissionato!!!Ho fatto solo la modellazione e rendering sul loro progetto :(

meno male che non avete visto l'altra panchina :wallbash: da panico, è agghiacciante

mi hanno contestato solo l'illuminazione, dicendomi che è poco reale e che sembra un cartone animato...poi il vaso di terracotta dicendomi che sembra marmo :(

mi chiedo come cresca l'erba, ma secondo me, a parte l'erba tagliata, come presentazione per una panchina va benissimo ^_^

mi chiedo come cresca l'erba, ma secondo me, a parte l'erba tagliata, come presentazione per una panchina va benissimo ^_^

Cavolo grazie!!!!lo so che l'erba è messa un pò cosi, la devo sistemare...ma quella non me l'hanno nemmeno contestata...mi hanno fatto osservazioni sull'illuminazione e sul vaso...mannaggia a loroooooooo