Jump to content

Recommended Posts

Eccomi qui con un immagine bella che finita.

Era la prima volta che usavo VRay per un esterno.

Non ci sono tanti dettagli ma all' architetto interessava + che altro far vedere i volumi della casa.

Non so se l'architetto approverà questa immagine (continua a farmi cambiare qualcosa...), però per me è finita e la posto qui.

La sottopongo umilmente al vostro giudizio critico, in modo che in futuro possa migliorarmi.

Come sempre cliccare sopra all' immagine per avere la full-resolution.

Addosso con le critiche :

compositing2bq6.jpg

Molto bella!!! Allora il vaso nel giardino a primo impatto sembre che stia appoggiato sull' erba magari fallo penetrare un pò dentro e mettici qualche ciuffo d' erba sui fianchi con photoshop. Lo zoccolino lungo il perimetro della casa stona parecchio io lo toglierei (parere personale) come anche il vaso nell' angolo al piano terreno e magari su quella porta finestra farei continuare la fascia superiore se non adirittura tutte e 5. Ultima cosa cercherei di modificare la siepi di sfondo mi sembra molto piatta. Tieni conto che non sono critiche ma ti dico solo pareri personali!!! Buon fine settimana e ancora complimenti per il lavoro!!

@Nduul : Eheheh si è vero ma con questa immagine ci devono fare un tabellone per vendere la casa e se la sporcavo l' architetto mi mandava aff****lo !!!

:):):P

@Luca : Hai ragione probabilmente è un effetto dato dal displace del prato, volevo sistemarlo ma poi ho pensato che poteva anche starci, visto che l'aiuola potrebbe avere uno smusso in fondo.

Le siepi non piacciono neanche a me....la prossima volta ci lavoro su maggiormente.

Edited by 3dman

nonostante sia il tuo primo lavoro in v-ray è venuto molto bene :Clap03::Clap03:

non capisco da dove vengano quelle macchie bianche sui vetri.. :blink2:

:hello:

Grazie !!!

Il bianco sono le tende, effettivamente riflettono troppo.... :wallbash:

Forse avrei dovuto mettere un altro materiale, ma ormai sono venute così e le lascio stare...chi mi ha dato il lavoro non si è mai espresso al riguardo e se va bene per lui va bene anche per me...

Ciao,

Anche tu a rendrizzare villette piacentine? :D

Molto molto bello l'effetto di luce sulle tende/finestre ,ma il giardino va migliorato,riempilo con cespugli!

Ciao,

Anche tu a rendrizzare villette piacentine? :D

Molto molto bello l'effetto di luce sulle tende/finestre ,ma il giardino va migliorato,riempilo con cespugli!

Mah è capitato...tramite amici.

Probabilmente non ne farò più...

Poco male perchè mi diverto di più a fare questi, tra un pò lo riprenderò e lo finirò...

Definitivo24.jpg