Jump to content
Magma3D

Paprika

Recommended Posts

Cavolo se deve esser bello..... non vedo l'ora di vederlo...... :eek:

:Clap03:

:eek: ...porca vacca!... :eek:

...hem, scusate il francesismo, ma quando ce vò ce vò!

:hello:

Have a nice day

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma nel film ci sarà anche curry?

CAVVOli (cit.)

Visionario a dir poco, il trailer in certi punti ricorda un po' l' "oniricità" tipica di miyazaki, ma questo pare un po' più "cupo", o comunque meno scanzonato delle produzioni Studio Ghibli.

Speriamo arrivi anche qui.

Share this post


Link to post
Share on other sites

diciamo pure che è accattivante dal punto di vista grafico ma spero che non rimaga solo per quello perchè almeno dal trailer non si capisce niente della storia...

Share this post


Link to post
Share on other sites

qui di seguito viene rivelata l'introduzione alla trama

:TeapotBlinkRed:

In the future, a revolutionary new psychotherapy treatment called PT has been invented. Through a device called the "DC Mini" it is able to act as a "dream detective" to view inside people's dreams and explore their unconscious thoughts. Before the government can pass a bill authorizing the use of such advanced psychiatric technology, one of the prototypes is stolen, sending the research facility into an uproar. In the wrong hands, the potential misuse of the device could be devastating, allowing the user to completely annihilate a dreamer's personality while they are asleep. Renowned scientist, Dr. Atsuko Chiba, enters the dream world under her exotic alter-ego - "Paprika" - assisted by Detective Kogawa Toshimi (the victim of bizarre recurring dreams), in an attempt to discover who is behind the plot to undermine the new invention.


Edited by Ipnorospo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche se sono una capra in inglese tento di tradurre per chi sta peggio di me:

Nel futuro, è stato inventato un nuovo trattamento rivoluzionario di psicoterapia chiamato PT. Tramite un dispositivo denominato “DC mini„ esso funge da “cattura sogno„ per osservare all'interno dei sogni della gente e per esplorare i loro pensieri inconsci. Prima che il governo possa creare un modo che autorizza l'uso di tale tecnologia psichiatrica avanzata, uno dei prototipi viene rubato, trasmettendo la facile funzione di ricerca in un uproar. Nelle mani sbagliate, il potenziale abuso del dispositivo potrebbe essere devastante, permettendo all'utilizzatore di annulare completamente la personalità del sognatore mentre è addormentato. Lo scienziato Renowned, il dott. Atsuko Chiba, entra nel mondo dei sogno sotto il suo alter-ego esotico - “paprica„ - aiutato dal detective Kogawa Toshimi (la vittima dei sogni bizzarri), nel tentativo di scoprire chi c'è dietro il disegno di insidiare la nuova invenzione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi è uscito ieri a Blockbuster....son andato ad affittarlo....beh! ne è valsa la pena! oltre al fatto che mi sono inamorato della musica, è stato un film davvero carino, intrippante e che alla fine ti lascia scombussolato ma contento!

consiglio a tuttti di vederlo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

io me lo sono acquistato alla fine ^_^

ne è valsa la pena, è uno dei film più visionari che abbia visto bisogna dire, persino inquietante, "disturbante" in alcune scene, bellissimo e molto colorato, non del tutto chiaro se vogliamo...nel senso che cmq un po come per il castello di howl rimangono alcuni piccoli punti di domanda non del tutto chiari. ma ne vale la pena, di sicuro è atipico, per niente scontato, strambissimo nel finale, con alcune citazioni spassose ed alcune scene molto commoventi...da vedere ^_^


Edited by c_dere

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...