Jump to content

Recommended Posts

finalmente un pò di tempo per moedllare qualcosa a casa :)

il soggetto in questione è fenomeno degli x-men (li adoro) manca ancora armatura ecc ecc cmq ecco un uppetto abbastanza avanzato

modellazione in lightwave, render in cinema

ciao ciao

untitled1ez4.th.jpg

mmm io non li seguo gran che, mi ricordo quando ero piccolo e c'erano i cartoni, ma i film non li ho nemmeno visti tutti..

ma un tuo lavoro n on me lo perdo di certo :)

come non seguirti!!

ragazzo ricordati i wireframes, che sono la cosa piu importante!!

peccato per lightwave... oramai cinema è fnito nel cassetto mi par di capire :(

Scusami l'incapacità mentale, ma non ho capito il nesso: "peccato per lightwave... oramai cinema è fnito nel cassetto mi par di capire"...

Cmq complimenti cardinal, il lavoro mi piace moltissimo x ora, anke se avrei preferito un Bestia come soggetto...

Ti seguo , ciao.

Scusami l'incapacità mentale, ma non ho capito il nesso: "peccato per lightwave... oramai cinema è fnito nel cassetto mi par di capire"...

intende dire che si è dato a Lightwave invece di utilizzare , coem altre volte ha fatto in modo spettacolare, Cinema4d ^_^ ^_^

FENOMENO E' UN GRANDE!anche se cattivo nel film,è straordinariamente massiccio per essere antipatico!il volto mi piace(forse meglio se più incazzato ;) ),il busto penso vada migliorato e parecchio gonfiato!E' UNA BESTIA!

:hello:

:crying: sono commosso... grazie per gli apprezzamenti ragazzi....

allora prima cosa non ho lasciato cinema visto che lo ritengo un programma davvero valido soprattutto la V10 devo dire che si è messa bene in carreggiata però lightwave permette di modellare soprattutto l'organico in una maniera totalmente diversa, veloce e a mio avviso eccezionale

ho corretto alcune parti del viso, riguardo il corpo quello è ancora un volume di massima

uppino

ciaoooooooooooo

untitled1qr5.th.jpg

un pò di tempo per riprendere il modello :)

sono andato avanti con la modellazione del volto, so che per determinate cose Zbrush èè inimitabile o body paint però volevo esercitarmi nella modellazione quindi mi son messo sotto a dettagliarlo direttamente il lightwave :wallbash:

uppetto

untitled1an4.th.jpg