Jump to content
3dman

Parere Su Ati X1950 Pro 512 Mb

Recommended Posts

Vorrei un parere su questa scheda video :

PEAK ATI X1950 PRO 512 MB

Innanzitutto non ho mai sentito Peak come costruttore, ci sarà da fidarsi come affidabilità ?

Sono sempre stato un fedelissimo Nvidia ma ho trovato qs scheda ad un ottimo prezzo e così volevo sapere se c'era qualcuno che la usa con Max e se si trova bene.

Sembra una scheggia nei giochi ma a me non interessano.

Grazie a tutti.

Io ho un X1900 XTX e devodirti con tutta sincerità che la per lavorare non è il massimo. Il produttore non l'ho mai sentito, comunque ti sconsiglio personalmente l'acquisto perchè credo che tra un po', quanto ati (sarebbe più corretto dire amd) manderà fuori le nuove shede basate sui nuovi chipset anche quelle dedicate alla grafica che oggi costano qualcosina in più dovresti trovarle ad un prezzo interessante.

:hello:

non ci sono sostanziali differenze tra le peak e le bba.

per il resto, è una scheda che ha un buon rapporto prezzo-prestazioni. non credo dunque tu l'abbia trovata a poco prezzo. costa relativamente poco di suo.

io ho una x850pro e la uso senza problemi in modalità directx con 3ds max.

nvidia è preferibile per via di un supporto driver migliore, ma non è che le ati siano da buttar via.

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

Vorrei un parere su questa scheda video :

PEAK ATI X1950 PRO 512 MB

Innanzitutto non ho mai sentito Peak come costruttore, ci sarà da fidarsi come affidabilità ?

Sono sempre stato un fedelissimo Nvidia ma ho trovato qs scheda ad un ottimo prezzo e così volevo sapere se c'era qualcuno che la usa con Max e se si trova bene.

Sembra una scheggia nei giochi ma a me non interessano.

Grazie a tutti.

tra l'altro al x1950pro è moddabile in firegl v7300. nella ia firma trovi il link alla discussione ;)

251 euro.

Ho visto che all' estero i prezzi sono inferiori, ma non mi fidavo più di tanto...

Poi a saper aspettare un pochino si può trovare anche a meno, ma la volevo subito perchè ho acquistato anche il resto dei componenti e quindi ho preso la prima offerta che è capitata.

Sono abbastanza soddisfatto considerando che in negozio costava molto ma molto di più...

Edited by 3dman