Jump to content
elilotto

Grafici Alle Prime Armi:volito2 O Graphire4?

Recommended Posts

appassionata di grafica cerco istruzioni di vita:

-è meglio la volito2(faccio un pò di pratica e poi mi compro una tavoletta migliore) o la graphire4(passo direttamente alla migliore?

Ciao,

beh se vuoi passare veramente alla migliore dovresti puntare sulla Intuos 3 ma costa uno sproposito.

Io ti consiglierei la graphire 4 A6 (90€ circa) o la versione XL A5 (190€ circa). sono ottime per qualsiasi software soprattutto 2D :Clap03:

lascia perdere le volito... :blink:

ciao ciao

appassionata di grafica cerco istruzioni di vita:

-è meglio la volito2(faccio un pò di pratica e poi mi compro una tavoletta migliore) o la graphire4(passo direttamente alla migliore?

Io uso una Volito 2 e mi ci trovo bene, ma ovviamente se ne hai la possibilità (anche economica) ti conviene prendere la Graphire 4..

E' inutile spendere soldi comprandone più di una quando una sola basta e avanza; la Volito non è propedeutica a un miglior uso della Graphire, nn funziona così ;)

Benvenuta nel forum cmq.. (nn aprire discussioni fac-simile in più sezioni perchè i moderatori si arrabbiano) ;)

Edited by Lady Purple

Salve io ti consiglio la tavoletta Wacom intuos 3,anche se stai alle prime armi, è meglio aquistare un buon prodotto che ti permetta di crescere, invece di fermarti ad un livello e riaquistare una tavoletta migliore x proseguire.

Devi fare soltanto una spesa ma farla bene, questa e la mia teoria.

Cordiali saluti

Steven. :hello:

Ps:lo puoi trovare a 240 €

Ps:lo puoi trovare a 240 €

:eek:

ma dici davvero... il formatoA4 o A5?

io da meno di un mese ho comprato una grafhire 4 classic xl...non è per niente male...ma di certo non può essere paragonata ad una intuos...ho letto alcune sue caratteristiche e devo dire che è davvero fenomenale

più in la penso di comprare una intuos, e questa che ho la sposto al laboratorio dove cmq mi può servire!

Graphire xl A5 è l'UNICA scelta possibile, lo ribadisco.

Non ha difetti, semplicemente. ;)

Si sono sempre 180€ o giu di lì, ma li vale in pieno.

Le A6 evitale!

:TeapotBlinkRed: