Jump to content

Recommended Posts

premessa inutile ma mi sento in dovere di farla. sono abbastanza intimorito nel postare i miei lavori visto il livello medio di coloro che frequentano questo forum, mi auguro di non sembrare proprio ridicolo... :blush: portate pazienza e commentata/criticate a più non posso mi raccomando, già mi pare di essere migliorato parecchio negli ultimi tempi e tanto mi basta... per ora... :hello:

senzanomeki1.th.png

Innanzitutto toglierei la montagna di sfondo e metterei una foto e poi non si capisce bene il muro della discesa del garages perchè non gli dai un materiale pietra o altro per farlo vedere così sembra che l' erba voli. Per il resto non è malvagia e comunque tieni presente che "non si nasce imparati"!!! Fino a quando hai dei miglioramenti sei sicuro di non sbagliare, posta pure tutto!!!

P.s. magari se riesci posta delle immagini più grandi così si apprezzano poco!! Buon lavoro!!!

piccoloxv3.th.jpg

spero questa sia meglio...

grazie luca, in effetti conosco i miei limiti, ma vedendo che un po' alla volta si migliora lo stimolo c'è.

passando ai commenti il muro del garage ha già un materiale pietra, probabilmente è un po' troppo bruciato e si distingue poco, mentre lo sfondo ho dovuto piazzarcelo lavorando di fantasia visto che non avevo a disposizione nessuna foto :( spero non si noti troppo l'effetto "erba sintetica stile san siro"... gli alberi sono venuti abbastanza bene a mio parere essendo semplici piani mappati con l'opacity e "scatterati" un po' qua un po' la'.

Secondo me migliorerebbe moltissimo cambiando la direzione dell' illuminazione.

Così la facciata davanti è in ombra.

Poi sembra che il tetto di sinistra entri nel balcone.

ebbene... è così! il tetto di sinistra entra nel balcone! (o almeno così pare dalla prosettiva :D )

pensavo anch'io fosse un errore nelle tavole ma la falda è proprio fatta così O_O

per l'illuminazione, se ne avrò il tempo, cercherò di spostare il vray sun.. ma temo che sarà uno dei lavoretti di sistemazione ad uso personale di questa estate :P