Jump to content
Guest cily

Missione, Riconquistare L'amata

Recommended Posts

Guest cily

Scusate ragazzi, ma sono un noob in questo campo, ma sto provando a riconquistare la mia fidanzata e una parte della sorpresa che le voglio presentare sottointende anche questa immagine in 3d, che ne dite?

Ciao!!quanto mi piacciono queste cose!! ;)

..cmq non so..la scena è troppo scura,secondo me non dovresti imprigionare il cuore in una scatola,anzi dovrebbe dare l'idea di essere in uno spazio astratto,fluttuante nell'amore e non dentro un cubo :P ..e cmq farei il cuore di un rosso meno cupo(ma forse è solo un problema di illuminazione)!!ultima cosa rivedrei i caratteri della scrritta,che visto il cuore me li aspetteri dei caratteri "morbidosi" in 3d,magari (se vuoi tenere la scala cromatica) assegnando un colore diverso ad ogni carattere..perchè così sembrano un pò quelle scrittine che si fanno nei titoli di Word.

Detta più in generale secondo me dovresti pensare al risultato in maniera +grafica che non in 3d..cmq non ti scoraggiare!!è una bella idea!!continua che ti seguo!!

:hello: :hello: :hello::D

E poi non dite che la grafica non fa palpitare i cuori!!! A parte tutto spero faccia breccia in quello della tua donna (o ex ) comunque quoto quanto ti hanno detto prima ma per la scritta io la metterei in modo ripetuto sulla scatola ovvero come se il cartoncino della scatola abbia le scritte ti amo ripetute su tutti i lati e magari sparso qua e la degli stampi delle labbra con scritto sotto smack. Non so mi ispirava questo di prima mattina ma non so se ho reso l' idea visto l' ora!!! Bell' iniziativa e ancora in bocca al lupo!!!

L'idea mi piace moltissimo, anche il cuore lo terrei così,cambierei invece, come già detto la scritta "ti amo".

Forse è troppo sgargiante, stacca troppo, anche a me ricorda i word art di Word.

Poi non so che tipo sia lei....

Complimenti

Guest cily

ti aro??

la scrittta lo fatta con curve bezeir a mano con rino poi ho messo un cerchietto e ho dato rotaia, poi pacht agli estremi, in max, vray light, arcobaleno....

a piaciono molto le caustiche che escono dal cuore, ottenute con una omni dentro, cmq il cuore mi piace così, con la nostra img dentro..

poi martedì quando vorrò mostraglierlo, lo mettero su un flash linkato col dominio tk

---------

cioè mi piacerebbe dargli al cuore l'effetto fuoco, cme se delle fiamme uscissero dal cuore, come la pubblicità di ceerti gioielli, kriss mi sembra, ch ne dite, l'unica cosa, è che io la grafica 3d la faccio solo da novembre

Edited by cily

Anche a me il cuore piace molto così, davvero.

Come già detto invece, quell'arcobaleno lo cambierei,solo che trovare un colore adatto non è facile, ci vuole qualcosa di forte,che balza all'occhio,ma blu è freddo, rosso non ha contrasto, giallo e verde non c'entrano niente, grigio è spento, restano il bianco e il nero. boh, secondo me fai qualche prova.

Hem posso chiederti in che rapporti sei ora con la ragazza?

Anche a me l'idea del cuore con la vostra foto all'interno piace molto... :Clap03: :Clap03:

anche il discorso fiamme non sarebbe male...dovresti fare qualche prova...io purtroppo sono troppo poco esperto per consigliarti qualcosa di buono sull'uso del particellare per le fiamme...

Cmq viene bene...da un bell'effetto...io punterei solo a enfatizzare la scena...chessò delle luci particolari per farne risaltare i volumi...e magari volume proprio alla scritta ti amo...che dato il concetto che esprime sembra abbia un pò poca personalità...così com'è...

Complimenti ancora per l'idea. :Clap03:

Guest cily

i rapporti sono un po tristi, siamo in un momento di pausa...

cmq io ho fumefx ora ma non so minimamente come usarlo, nn mi esce nulla, ho visto i video tutorial qui, ma nuulla che mi faccia capire qualcosa...

se metto altre luci perdo le caustiche e la luce che dentr il cuore muore....

volevo mettere un hdri di stelle ma nn troov nulla... solo scenari di soli e nuvole... che poi, sono sempre troppo zomma tenella mia scena e lasciano ssempre quella stricetta nera, percui devo tagliare l'immagine in pothoshop.... e via...

sono un nubbio raga...

il fuoco cazzo ci provo... fumefx, ma comefungi?

non so...io lo vedo in una luce un po' triste...i colori sono scuri e poi c'è quella scritta che secondo me c'entra poco così com'è...

l'idea dell'immagine nel cuore mi piace...non fossilizzarti però sulla prima idea che ti viene in mente, prova a pensare anche a qualche altra soluzione...

ad esempio...uno specchio d'acqua con dentro il vostro riflesso racchiuso in quei cerchietti che si formano quando cade un sassolino, solo che i cerchietti li sostituisci con dei cuoricini... ;)

Guest cily
E mettici dentro anche un bel diamante, che è gratis e fa sempre il suo effetto su una donna! :lol:

a raga ho iniziato mo con la grafica.... andiamoci piano

vorrei ma non so bono, se qualcuno si prende in causa la mia missione.....

contattatemi per il mio msn..

Guest

Come rimpiango i tempi dell'innamoramento, adesso che ho moglie e figlie, e la grafica devo spicciarmi a usarla per campare (e far campare tutti).

Ma sì, quoto Biro, quella luce è un po' triste, mi sa di piano bar-tresca club. Per favore cambia scena se l'ami davvero. Ma non t'offendere eh.

Guest cily

o raga a me piace così.... mi piace l'attmosfera.... se cambio luce cambio tutto...

si in verità questo serve per gestire in picolo sitarelo che sto facendo.... ora aspetto che si gli venga voglia di me... ancora una settimana di silenzio...

http://www.zetagraphics.it/cily/s1.html

e poi gli faccio trovare appena si sveglia le rse con un biglietto

e tappezzo la strada fra casa sua e l'uni con fogli con su la nostra canzone... e la scritta che l'amo e l'indirizzo del sitarello... e di + non so che fa

E poi dai l'ami tanto e stai zitto zitto una settimana e la lasci "friggere"? Ma....

E già una settimana di silenzio non so se è una buona idea..è fantastica secondo me tutta la sorpresa che vuoi farle,ma cerca di tenerti in contatto!!..philix avrà anche ragione che magari basta meno,ma io per amore faccio pazzie!!..e penso che anche lei apprezzi!!..cmq io resto dell'idea che è un pò cupa come atmosfera(tanto per darti un riferimento dovresti guardare qualcosa tipo la sigla del tg5)..la tua scena va solo settata diversamente,ma se hai iniziato da boco hai già fatto un buon lavoro!!

ok!!ora finisco di rompere!!!..e..in bocca al lupo!!!

:hello: :hello: :hello: