Jump to content
cisconet

Persono Low-poly Riggate

Recommended Posts

come da titolo sto cercando persone low-poly già riggate da poter usare nei video architettonici, dove le persone non hanno bisogno di una grandissima definizione come ad esempio quelli di got3d per intenderci, se qualcuno è alla conoscienza di qualcosa di simile mi farebbe molto comodo,

io conosco got3d, lowpoligon3d.com e axyzdesign

come da titolo sto cercando persone low-poly già riggate da poter usare nei video architettonici, dove le persone non hanno bisogno di una grandissima definizione come ad esempio quelli di got3d per intenderci, se qualcuno è alla conoscienza di qualcosa di simile mi farebbe molto comodo,

io conosco got3d, lowpoligon3d.com e axyzdesign

Ciao, scusa se te lo dico ma per l' architettonico non bastano l' rpc animati, secondo me so sprecati dei modelli treddi per l' architettonico, non credi??? ciao ciao ciao

dorse hai ragione ma io i 2D non li digerisco prorio :P, per un motivo principale, se questi si trovano frontalmente allcamera ma hanno di lato ad esempio una vetrina molto riflettente credo diano grandi problemi, un po come la vegetazione creata con il sistema billboard, un altro problema si ha inltre se la telecamera si alza rispetto a lle persone, e io dovrò più che altro fare delle carrellate dall'alto trattandosi di un lotto di circa 38 case :wacko:

cmq grazie dei consigli ciamillo :hello: