Vai al contenuto
cavalars

Aiuto Per Illuminazione E Rendering

Recommended Posts

sono partito da un esempio semplice,un camera con finestre da ambo i lati, la modellazione è fatta in rhino,che pero mi sembra scadente su rendering e effetti di luce....allora volevo provare a importarlo su 3ds...solo che per me è arabao...ho letto il tutorial su penna usb,ma è spiegato non benissimo,mi mancano alcuni pezzi su come funzionano le luci....come si fa? :huh:

http://lesboconvertor.altervista.org/op/tavolo.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se ho capito bene vuoi qualche consiglio su come settarele luci per una buona illuminazione?

ma che motore usi per renderizzare? vray, mental ray, brazil?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
leggiti l'help per quanto riguarda il regering e l'attivazione di un altro motore....credo che tu anche se hai installato vray stia usando lo scanline

scusa non lo trovo....dove sta? :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tasto f10, in basso assegna renderizzatore....f9 per renderizzare l'ultima vista, shift-Q per renderizzare la vista attiva...chiaramente devi prima settare le impostazioni di illuminazione......che luci hai messo?

al di la di quanto scritto sopra, rinnovo il consiglio di guardarti la guida (luci e cineprese) e (redering) e provare a fare i tutorial di max che sono abbastanza esaudienti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti