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Ciao a tutti...

Ho iniziato a vedere un pò come funziona questo programma.....

Quindi non arrabiatevi se vi faccio domande stupide!!!!

Se io creo un box... e poi estrudo una faccia... di lato a destra mi viene scritto diciamo tutta la storia dell'oggetto in questione.... i parametri per modificare il box, e parametri per modificare l'estrusione della faccia....

Se io volessi cancellare dalla History il comando estrudi faccia... come si fa??

Non mi riesce.... Non ho capito bene come si fa a cancellare queste funzioni.... :devil:

Cosi anche per i materiali....

Help!!

Grazie.....

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Devi tresformare la tua "Pila" di modificatori in un'unica mesh/Poly. Selezioni l'oggetto e clicchi col tasto destro nella viewport. Coi nel Quad menu in quello in basso a destra selezioni convert-> Poly e vedrai che perderai tutta la storia, o meglio l'elenco dei modificatori e ti troverai con un unico oggetto. Ma usi maya o max? Perchè l'icona sotto in tuo avatar c'è max e neel'iconadel topic c'è il simbolo di Maya


Modificato da cecofuli

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in Maya dall'hyperGraph controlli tutto il processo di tutto quel che fai.... vai li e cancelli il nodo dell'azione che hai fatto all'oggetto.... per capirne il funzionamento.... vai di help! ;)

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